C’è una nuova soap turca su Canale 5, pronta a far battere il cuore di milioni di telespettatori, proprio come ha fatto finora Terra Amara. La dizzy, dal titolo Endless Love, va in onda dal lunedì al sabato, sempre alle 14.10, nello spazio che fino a poco tempo fa era riservato a Zuleyha e a tutti gli abitanti di Cukurova, e anche la domenica poco prima di Verissimo. Ci racconta la vita di Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, una ragazza proveniente da una famiglia benestante.

Il loro incontro casuale su un autobus dà il via a un’intensa, quanto tormentata storia d’amore: lei sarà costretta a sposare un altro, mentre lui si trasferirà lontano per lavoro. Conosciuta anche come Kara Sevda, Endless Love è la serie televisiva turca vincitrice dell’International Emmy Award: è stata doppiata in oltre 50 lingue, e i suoi protagonisti, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto una nomination agli Emmy come Migliori Attori. Ma andiamo a vedere insieme cosa accadrà nell’episodio di oggi, domenica 26 maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Endless Love: dove eravamo rimasti (puntata del 25 maggio)

Kemal cerca di convincere Taner a svelargli la verità: chi lo ha convinto a costituirsi alla polizia per un crimine che non ha commesso, e perché? Ma l’uomo si rifiuta di parlare. Emir è riuscito, con una diabolica macchinazione, a togliere di mezzo Karen legando ancora di più il fratello di Kemal a sé: Tarik infatti è caduto nella trappola e ha sparato Karen convinto di doversi difendere, uccidendola suo malgrado. Inoltre grazie alle sue trame Kemal e Nihan si trovano di fronte ad una scelta terribile: continuare a vedersi rischiando altre tragedie, o smettere di frequentarsi. Al colmo della disperazione, decidono di non vedersi piu’. Zeynep spinge Ozan ad organizzare un ricevimento di matrimonio postumo. Vildan, di malavoglia, promette di organizzare una festa in famiglia ma la giovane sposa ha in mente un altro tipo di ricevimento. Banu, sempre più intenerita da Tarik, lo consola in un momento di disperazione.

Leyla confida a Kemal il dolore immenso che prova dopo aver perso la sua casa d’infanzia. La donna, in seguito, riceve una telefonata da Galip, che le offre il suo aiuto per riavere la casa. Aiuto che Leyla rifiuta. Vildan è arrabbiata a causa della pubblicazione di un articolo in cui viene rivelato che, presto, verrà organizzato un ricevimento per festeggiare il matrimonio di Ozan e Zeynep. Quest’ultima si reca prima da Kemal per invitarlo, ma il ragazzo declina per non ferire il padre e la madre; dopodiché va dai suoi genitori, sperando che almeno loro accettino l’invito, ma riceve un secondo rifiuto. In vista del ricevimento, Vildan impone a Zeynep di frequentare delle lezioni per imparare le “buone maniere”, impartite dalla signora Nuran. Nel frattempo, Kemal e Zehir vanno alla prigione di Maltepe per incontrare Taner. Con la complicità di Necmi (amico di Zehir), l’uomo confessa che si è addossato la colpa dell’omicidio di Karen.

Endless Love, anticipazioni puntata di oggi scatta il bacio tra Nihan e Kemal, ma gli ostacoli sono dietro l'angolo

Endless Love

Anticipazioni Endless Love puntata di oggi in Tv (26 maggio)

Ecco cosa accadrà a Endless Love nella puntata di oggi:

Nihan esprime a Kemal il suo desiderio di incontrarlo. L’uomo la porta in un luogo segreto, nel quale le dichiara ancora una volta il suo amore, manifestando allo stesso tempo una ferma opposizione ad accettare la natura clandestina della loro relazione. Kemal chiede in seguito a Zehir di metterlo in contatto con il suo uomo più fidato perché si introduca in casa di Tufan. L’uomo assoldato da Kemal fa in modo che Tufan capisca di essere spiato dallo stesso Kemal. Tufan confesserà la sua preoccupazione telefonando ad un uomo misterioso. Emir tranquillizza Tarik, rivelandogli che la polizia ha stabilito che il colpevole dell’omicidio di Karen è suo marito Taner, e lo ha arrestato. Nel frattempo, continuano i preparativi per il ricevimento organizzato per festeggiare il matrimonio di Ozan e Zeynep. Kemal inizialmente decide di non partecipare. Viene però convinto da Hüseyin, che ha ricevuto una visita da parte del genero Ozan, a stare accanto a sua sorella.

La famiglia di Ozan organizza un grande ricevimento per il matrimonio del figlio con Zeynep. Kemal, che inizialmente aveva detto che non avrebbe partecipato, si presenta con Asu. Nihan è convinta che l’uomo che ama abbia portato un’altra donna appositamente per farla soffrire e, per dimenticare, esagera con l’alcol. Emir spera di poter approfittare del fatto che la moglie è ubriaca per riuscire finalmente a consumare il matrimonio, ma Nihan non cede e ribadisce che non si innamorerà mai di lui. Kemal approfitta della presenza di Tufan per metterlo alle strette e fargli confessare che è una spia. Minaccia l’uomo di dire tutto ciò che sa ad Emir. L’unico modo per farlo tacere è dirgli chi ha ucciso Karen. Tufan sembra cedere ma alla fine della serata, invece di fornire a Kemal un nome, gli consegna un bigliettino all’interno del quale è scritto un indirizzo, che corrisponde all’abitazione dell’assassino. Kemal è scettico ma si reca sul posto.

Endless Love (Mediaset Infinity) 2

Endless Love (Mediaset Infinity)

Dove vedere la soap in Tv e in streaming

Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, a partire dall’11 marzo 2024. Al sabato la puntata sarà più lunga (dalle 14.30 alle 16.30). La soap inoltre sarà visibile in streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5