C’è una nuova soap turca su Canale 5, pronta a far battere il cuore di milioni di telespettatori, proprio come ha fatto finora Terra Amara. La dizi, dal titolo Endless Love, va in onda dal lunedì al sabato, sempre alle 14.10, nello spazio che fino a poco tempo fa era riservato a Zuleyha e a tutti gli abitanti di Cukurova, e ci racconta la vita di Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, una ragazza proveniente da una famiglia benestante. Il loro incontro casuale su un autobus dà il via a un’intensa, quanto tormentata storia d’amore: lei sarà costretta a sposare un altro, mentre lui si trasferirà lontano per lavoro. Conosciuta anche come Kara Sevda, Endless Love è la serie televisiva turca vincitrice dell’International Emmy Award: è stata doppiata in oltre 50 lingue, e i suoi protagonisti, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto una nomination agli Emmy come Migliori Attori. Ma andiamo a vedere insieme cosa accadrà nell’episodio di oggi, sabato 13 aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Endless Love: dove eravamo rimasti (puntata del 12 aprile)

Salih mette da parte il suo orgoglio e si riavvicina a Zeynep. Quando la ragazza lo va a cercare sulla sua barca per scusarsi, lui sembra volerla perdonare e riallacciare i rapporti. Kemal chiede agli esponenti delle maggiori aziende del settore di firmare un accordo col quale si impegnano a non entrare in affari con Emir, in caso quest’ultimo decidesse di annullare il contratto con la NYZ. Emir, che ha proprio questa intenzione, si trova così boicottato dagli industriali, che hanno firmato l’accordo. Galip, quando viene a sapere della decisione sconsiderata del figlio di sciogliere la società con Kemal, va su tutte le furie e cerca di far ragionare Emir, spiegandogli che il rancore e la gelosia finiranno per distruggerlo.

Inoltre, Emir ha intercettato un pacchetto inviato dal misterioso ricattatore, ma Galip se ne è accorto ed è sempre più convinto che il figlio sia davvero tenuto sotto ricatto e con la complicità di un impiegato di banca, cerca di scoprire le sue mosse.

Endless Love, anticipazioni puntata di oggi scatta il bacio tra Nihan e Kemal, ma gli ostacoli sono dietro l'angolo

Endless Love

Anticipazioni Endless Love puntata di oggi in Tv (13 aprile)

Ecco cosa accadrà a Endless Love nella puntata di oggi:

Nihan chiede a Leyla di mettere in guardia Kemal, perché sa che Emir li tiene sotto controllo. Poi la pittrice inizia il lavoro al nuovo murale con alcuni bambini e qui la raggiunge prima Asu, che si finge sua amica, poi Serap, che le propone di collaborare con la Fondazione. Infine, Fehime che passava di lì per caso. Tra le due donne lo scontro è inevitabile e Nihan ne esce molto turbata. Kemal è costretto a rivelare ad Asu la verità sul suo passato con Nihan. La donna ha ormai capito la situazione, dopo aver scoperto che Kemal ha comprato una casa proprio vicino alla sua vecchia fiamma. Onder prega l’avvocato Nezut di aiutare Leyla, ma la donna sembra restia ad accettare il suo appoggio. Selih riesce finalmente a confessare a Kemal il suo amore per Zeynep e ottiene la benedizione del suo grande amico.

Kemal invita sua sorella Zeynep al ristorante e, a sua insaputa, invita anche Salih. L’amico di vecchia data è pazzo di gioia e confessa alla ragazza di aver raccontato del loro fidanzamento a Kemal. Quest’ultimo si dimostra molto felice della notizia, a differenza di Zeynep. Emir fa compagnia alla madre che si trova in stato vegetativo e le promette che, contrariamente all’atteggiamento distaccato di Galip nei confronti della moglie, lui non si comporterà come suo padre con Nihan. Banu organizza una cena per dire a Emir che aspetta un figlio. Con la complicità di Leyla, Kemal organizza un incontro con Nihan presso la Fondazione di Serap. I due vanno via insieme, ma dopo che la loro macchina finisce in un fosso, sono costretti a proseguire a piedi, in cerca di aiuto, visto che i telefoni non prendono.

Nihan fa capire a Kemal che Emir rappresenta una minaccia sia per lui che per la sua famiglia. Per poter vedere di nascosto Kemal, Nihan mente e dice a sua madre di essere allo studio. Ritrovatisi con la macchina in panne, Nihan e Kemal trovano rifugio in una piccola baita, apparentemente abbandonata da lungo tempo. Nihan sembra voler tentare un riavvicinamento nei confronti dell’ex fidanzato, anche se afferma di non voler assolutamente tradire il marito. Kemal pone un freno alla donna perché, anche se è evidente che anche lui provi dei forti sentimenti per Nihan, la situazione fa soffrire troppo entrambi.

Endless Love (Mediaset Infinity) 2

Endless Love (Mediaset Infinity)

Dove vedere la soap in Tv e in streaming

Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, a partire dall’11 marzo 2024, mentre al sabato la puntata sarà più lunga (dalle 14.30 alle 16.30). La soap inoltre sarà visibile in streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5