C’è una nuova soap turca su Canale 5, pronta a far battere il cuore di milioni di telespettatori, proprio come ha fatto finora Terra Amara. La dizy, dal titolo Endless Love, va in onda dal lunedì al sabato, sempre alle 14.10, nello spazio che fino a poco tempo fa era riservato a Zuleyha e a tutti gli abitanti di Cukurova, e ci racconta la vita di Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, una ragazza proveniente da una famiglia benestante. Inoltre, la domenica è previsto un appuntamento speciale alle 14.35.

Il loro incontro casuale su un autobus dà il via a un’intensa, quanto tormentata storia d’amore: lei sarà costretta a sposare un altro, mentre lui si trasferirà lontano per lavoro. Conosciuta anche come Kara Sevda, Endless Love è la serie televisiva turca vincitrice dell’International Emmy Award: è stata doppiata in oltre 50 lingue, e i suoi protagonisti, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto una nomination agli Emmy come Migliori Attori. Ma andiamo a vedere insieme cosa accadrà nell’episodio di oggi, mercoledì 12 giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Endless Love: dove eravamo rimasti (puntata dell’11 giugno)

Kemal chiede a Nihan di stare lontani per un po’ di tempo, ma la donna fatica ad accettare la loro separazione. Durante un incontro, vengono fotografati da un reporter che ha intenzione di rendere pubblica la loro relazione. Kemal riesce a evitare che ciò avvenga, ma ribadisce la necessità temporanea di una distanza. Asu contatta il reporter per proporgli un accordo. Emir incontra Tufan, che dichiara di non voler tornare a lavorare per lui finché il suo capo non sarà certo della sua lealtà. Riesce, attraverso un astuto piano, a riguadagnare la fiducia di Emir, che gli chiede di tornare a lavorare per lui.

Endless Love, anticipazioni puntata di oggi scatta il bacio tra Nihan e Kemal, ma gli ostacoli sono dietro l'angolo

Endless Love

Anticipazioni Endless Love puntata di oggi in Tv (12 giugno)

Ecco cosa accadrà a Endless Love nella puntata di oggi:

Banu è gelosa delle attenzioni che Tarik sembra riservare a Pelin, ma l’uomo smentisce questo interesse e le dichiara quanto sia ancora infuriato per il suo tradimento. Nihan chiede a Leyla di consegnare una lettera a Kemal. È il giorno dell’assemblea generale del CdA della Kozcuoglu Holding, a cui è presente anche un revisore dei conti. Alla riunione Kemal sorprende tutti con il suo intervento. Annuncia infatti che, a seguito del rinvenimento di una vecchia miniera nel terreno della centrale termoelettrica, inizieranno presto i lavori per renderla di nuovo operativa.

Endless Love (Mediaset Infinity) 2

Endless Love (Mediaset Infinity)

Dove vedere la soap in Tv e in streaming

Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, a partire dall’11 marzo 2024. Al sabato e alla domenica la puntata sarà più lunga (dalle 14.30 alle 16.30). La soap inoltre sarà visibile in streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5