C’è una nuova soap turca su Canale 5, pronta a far battere il cuore di milioni di telespettatori, proprio come ha fatto finora Terra Amara. La dizi, dal titolo Endless Love, va in onda dal lunedì al sabato, sempre alle 14.10, nello spazio che fino a poco tempo fa era riservato a Zuleyha e a tutti gli abitanti di Cukurova, e ci racconta la vita di Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, una ragazza proveniente da una famiglia benestante. Il loro incontro casuale su un autobus dà il via a un’intensa, quanto tormentata storia d’amore: lei sarà costretta a sposare un altro, mentre lui si trasferirà lontano per lavoro. Conosciuta anche come Kara Sevda, Endless Love è la serie televisiva turca vincitrice dell’International Emmy Award: è stata doppiata in oltre 50 lingue, e i suoi protagonisti, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto una nomination agli Emmy come Migliori Attori. Ma andiamo a vedere insieme cosa accadrà nell’episodio di oggi, mercoledì 10 aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Endless Love: dove eravamo rimasti (puntata del 9 aprile)

Leyla consiglia a Kemal di dimenticare l’amore per Nihan e gli attriti con Emir, ma Kemal non le dà ascolto ed è intenzionato a proteggere quello che gli è più caro dagli attacchi di Emir. Zeynep non è più in punizione e può uscire di casa per recarsi al tirocinio all’asilo. Qui scopre che Emir ha fatto una donazione a suo nome per i lavori di ristrutturazione del parco giochi dell’asilo. Zeynep è sorpresa ma, poco dopo, Nihan la avverte di stare lontana da Emir poiché l’uomo nutre sospetti sulla vecchia relazione tra lei e Kemal.

Salih scopre che Ozan corteggia Zeynep e, convinto che la ragazza sia attratta da uno stile di vita più agiato, decide di porre fine alla relazione in maniera definitiva. In merito alla questione, Kemal va da Nihan e le dice che Ozan deve stare alla larga da Zeynep. Nel frattempo, al cantiere della Kozcuoglu Construction il crollo di un’impalcatura causa il ferimento di alcuni operai.

Endless Love, anticipazioni puntata di oggi scatta il bacio tra Nihan e Kemal, ma gli ostacoli sono dietro l'angolo

Endless Love

Anticipazioni Endless Love puntata di oggi in Tv (10 aprile)

Ecco cosa accadrà a Endless Love nella puntata di oggi:

Galip riconosce i meriti di Kemal e gli errori di Emir, accusando il figlio di essere distratto da questioni personali piuttosto che pensare al lavoro. Emir, però, sembra avere un piano per incastrare Kemal. Infine, la proprietaria della casa contesa tra Emir e Kemal si rivela essere un’amica d’infanzia di Leyla e accetta l’offerta di quest’ultimo. Leyla si dimostra così leale nei confronti di Kemal. Dopo gli ultimi eventi, la vita di Zeynep è diventata più difficile, il fratello Tarik la tiene sotto stretto controllo e per monitorare i suoi spostamenti la obbliga a inviare la sua posizione dal cellulare ogni due ore. Nonostante questo, Zeynep riesce comunque a sfuggire se pur brevemente al controllo, ma non riesce a sfuggire a Ozan che dopo averle telefonato più volte senza aver mai avuto risposta, su imbeccata di Emir decide di presentarsi all’università per incontrarla di persona. Kemal sta traslocando nella villa accanto a quella in cui vivono Emir e Zeynep.

Endless Love (Mediaset Infinity) 2

Endless Love (Mediaset Infinity)

Dove vedere la soap in Tv e in streaming

Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, a partire dall’11 marzo 2024, mentre al sabato la puntata sarà più lunga (dalle 14.30 alle 16.30). La soap inoltre sarà visibile in streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5