Endless Love, la soap turca di successo molto amata dal pubblico di Canale 5, torna questa sera, giovedì 7 novembre. Nihan, Kemal ed Emir andranno nuovamente in scena con un doppio entusiasmante appuntamento, oltre alla puntata pomeridiana prevista come sempre alle 14.10, subito dopo Beautiful. Mediaset ha deciso di mandare in onda la dizy nel prime time per contrastare gli ascolti delle reti Rai, specie questa sera che su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata della nuova stagione di Don Matteo 14, con Raoul Bova ne panni di Don Massimo. Ma cosa sta accadendo ai protagonisti di Endless Love? Scopriamolo insieme.
Endless Love, le anticipazioni della puntata in onda questa sera in Tv (7 novembre)
Questa sera, giovedì 7 novembre, a Endless Love Hakan informa Zeynep che presto avrà accesso alle impronte digitali sul bottone, il che gli permetterà di identificare l’assassino e scoprire il legame con Emir. Nel frattempo, Kemal si reca a casa dei genitori e cerca nella stanza di Zeynep la camicetta da cui manca un bottone. La trova e ottiene così delle conferme. Tarik contatta Zeynep per avvisarla che Kemal è andato da lei e che ha dei sospetti. Zeynep, sentendosi sopraffatta, pensa al suicidio, ma Kemal, utilizzando delle chiavi trovate in precedenza, riesce a entrare e a salvarla. Nihan ed Emir si presentano davanti ai giornalisti e, con grande sorpresa di Emir, Nihan rivela che il loro matrimonio è solo una farsa. Dopo un momento di confusione, Emir si distacca da Nihan, annunciando la volontà di divorziare e di prendersi cura della figlia, lasciando intendere che intende portarla via a Nihan. Tarik affronta Banu, dicendole che è giunto il momento di separarsi e comunicano la decisione a Fehime e Huseyin.

Dopo la conferenza stampa che ha lasciato tutti a bocca aperta, in cui ha rifiutato di seguire il gioco di Emir, Nihan comunica al marito che non si lascerà più intimidire dalle sue minacce. Emir, però, risponde che non esiterà a farla passare per una persona instabile. Kemal, dopo aver salvato Zeynep, la esorta a dirgli la verità; di fronte al suo silenzio, decide di portarla dalla polizia, dove la ragazza, esausta dalla tensione, sviene. Nihan, per contattare Kemal, si presenta a casa sua, ma si scontra con Asu e tra le due volano parole pesanti. Emir illustra ad Asu il suo nuovo piano per tenere Nihan legata a sé. Finalmente, Kemal e Nihan si incontrano, entrambi decisi a fare chiarezza sulla morte di Ozan. Tarik chiede un grosso favore ad Asu. Hakan fornisce a Kemal i contatti della persona associata all’impronta sul bottone.
Dove vedere la soap in Tv e in streaming
Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, e con un doppio appuntamento anche nel prime time di stasera. Al sabato e alla domenica la puntata sarà più lunga (dalle 14.45 alle 16.30). La soap inoltre sarà visibile in streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.