C’è una nuova soap turca su Canale 5, pronta a far battere il cuore di milioni di telespettatori, proprio come ha fatto finora Terra Amara. La dizi, dal titolo Endless Love, va in onda dal lunedì al sabato, sempre alle 14.10, nello spazio che fino a poco tempo fa era riservato a Zuleyha e a tutti gli abitanti di Cukurova, e ci racconta la vita di Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, una ragazza proveniente da una famiglia benestante. Il loro incontro casuale su un autobus dà il via a un’intensa, quanto tormentata storia d’amore: lei sarà costretta a sposare un altro, mentre lui si trasferirà lontano per lavoro. Conosciuta anche come Kara Sevda, Endless Love è la serie televisiva turca vincitrice dell’International Emmy Award: è stata doppiata in oltre 50 lingue, e i suoi protagonisti, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto una nomination agli Emmy come Migliori Attori. Ma andiamo a vedere insieme cosa accadrà nell’episodio di oggi, mercoledì 27 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Endless Love: dove eravamo rimasti (puntata del 26 marzo)

Vildan va al cimitero a trovare sua madre e poi litiga con Leyla. Onder si scusa con Kemal per il comportamento di Vildan mentre era fidanzato con Nihan e velatamente gli suggerisce di non avvicinarsi più a lei. Più tardi, Nihan raggiunge Kemal nel suo ufficio per regalargli la sua valigetta dei ricordi e dirgli di farne ciò che vuole, se davvero l’ha dimenticata. Poco dopo, Emir sopraggiunge nell’ufficio di Kemal e lui giustifica la visita di Nihan dicendo di averle chiesto di dipingere dei murales in azienda e che lei ha rifiutato.

Emir comunica a Kemal di aver deciso che il loro progetto potrà essere realizzato secondo il “codice etico” di Kemal e gli dà carta bianca. Tufan, nel frattempo, fingendosi un cliente di passaggio, entra nel negozio di barbiere di Huseyin e Tarik e chiede informazioni sulla loro famiglia. Tarik scopre così che in negozio sono stati recapitati i rasoi di nuova generazione da lui tanto desiderati, ma regalati da Kemal. Kemal va a prendere Zeynep al distretto di polizia e chiede spiegazioni al commissario sul motivo del fermo della sorella.

E così scopre che si trovava in auto con Ozan il quale era alla guida dell’auto di Emir senza patente e senza documenti dell’auto. Kemal si arrabbia molto con sua sorella ma sospetta che dietro tutto questo ci sia lo zampino di Emir e chiede spiegazioni anche a Zeynep su come si sia trovata coinvolta in tutto questo e lei gli racconta di come ha conosciuto Ozan e sul perché fosse in auto con lui, sulla sua iscrizione all’agenzia e su Nihan che l’ha raccomandata al suo amico agente. In commissariato la situazione si chiarisce e anche Ozan viene rilasciato. Nel frattempo, arriva anche il padre di Ozan, Onder. Vildan chiede al marito perché non le abbia mai risposto al telefono e lui le nasconde la verità.

Endless Love, anticipazioni puntata di oggi scatta il bacio tra Nihan e Kemal, ma gli ostacoli sono dietro l'angolo

Endless Love

Anticipazioni Endless Love puntata di oggi in Tv (27 marzo)

Ozan si fa dare il numero di telefono di Zeynep e comincia a flirtare con lei. Emir ricorda quando, cinque anni prima, tese una trappola a Ozan con la complicità di due donne. Una di loro propose a Ozan, ubriaco, un gioco con una pistola apparentemente scarica. Ozan sparò, diventando suo malgrado un assassino. Emir mostra un video con immagini dell’omicidio ai signori Sezin e li obbliga a dirgli la verità su come hanno conosciuto Kemal o lui informerà la polizia dell’accaduto. Onder e Vildan cedono, poi Vildan decide di chiedere aiuto a Galip, il padre di Emir. Durante il programma televisivo di cui è ospite, Kemal ha l’occasione di riflettere e chiedere scusa a tutti coloro che ha involontariamente ferito dalla sua ambizione. I suoi amici e familiari sono visibilmente commossi.

Endless Love (Mediaset Infinity) 2

Endless Love (Mediaset Infinity)

Dove vedere la soap in Tv e in streaming

Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, a partire dall’11 marzo 2024, mentre al sabato la puntata sarà più lunga (dalle 14.30 alle 16.30). La soap inoltre sarà visibile in streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5