C’è una nuova soap turca su Canale 5, pronta a far battere il cuore di milioni di telespettatori, proprio come ha fatto finora Terra Amara. La dizi, dal titolo Endless Love, va in onda dal lunedì al sabato, sempre alle 14.10, nello spazio che fino a poco tempo fa era riservato a Zuleyha e a tutti gli abitanti di Cukurova, e ci racconta la vita di Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, una ragazza proveniente da una famiglia benestante. Il loro incontro casuale su un autobus dà il via a un’intensa, quanto tormentata storia d’amore: lei sarà costretta a sposare un altro, mentre lui si trasferirà lontano per lavoro. Conosciuta anche come Kara Sevda, Endless Love è la serie televisiva turca vincitrice dell’International Emmy Award: è stata doppiata in oltre 50 lingue, e i suoi protagonisti, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto una nomination agli Emmy come Migliori Attori. Ma andiamo a vedere insieme cosa accadrà nell’episodio di oggi, venerdì 15 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Endless Love: dove eravamo rimasti (puntata del 14 marzo)

Nihan, sempre più attratta da Kemal, lo bacia e gli rivela i suoi sentimenti, che sono ricambiati, anche se il ragazzo ha il timore che la differenza sociale possa essere un ostacolo. Nihan decide poi di presentargli il suo adorato fratello Ozan e combina un appuntamento al Club. Intanto Kemal ottiene un lavoro presso una importante società mineraria e tutti in famiglia sono tristi pensando alla sua prossima partenza. Quando Kemal sta per arrivare al club, si presenta a sorpresa anche Emir. Nihan è costretta a impedire l’ingresso nel locale a Kemal, perché i due uomini non si incontrino e ovviamente il ragazzo ci rimane molto male. Nihan in seguito va a chiedergli scusa tentando di spiegare la situazione, ma l’arrivo improvviso della madre peggiora la situazione. Vildan umilia Kemal trattandolo con molta freddezza e Nihan è costretta nuovamente a ribadirgli il suo amore, ma il ragazzo sembra non crederle.

Endless Love, anticipazioni puntata di oggi scatta il bacio tra Nihan e Kemal, ma gli ostacoli sono dietro l'angolo

Endless Love

Anticipazioni Endless Love puntata di oggi in Tv (15 marzo)

Quando Kemal dice a Nihan di aver trovato lavoro in una miniera in un’altra città, lei si dichiara innamorata di lui e dice di essere pronta a seguirlo ovunque pur di coronare il loro amore. Il ragazzo, però, scoprirà che quelle di Nihan sono solo bugie perché quando lui, solo pochi giorni dopo, le farà la proposta di matrimonio, Nihan rifiuterà. Kemal quindi si trasferisce in un’altra città, diventa ingegnere di una miniera, e qualche tempo dopo, in occasione di un incidente durante gli scavi in cui ha dimostrato ancora una volta competenza e sangue freddo contribuendo alla salvezza di tutti i minatori coinvolti, diventa anche socio dell’imprenditore che lo aveva assunto. Nel frattempo, Nihan si è sposata con Emir e vive con la sua famiglia nella casa di lui, ma le cose non vanno affatto bene. Kemal, tornato a Istanbul, partecipa alla riunione preliminare per la gara d’appalto ma, disgustato dall’assenza di etica professionale dei convenuti, abbandona la riunione.

Endless Love (Mediaset Infinity) 2

Endless Love (Mediaset Infinity)

Dove vedere la soap in Tv e in streaming

Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, a partire dall’11 marzo 2024, mentre al sabato la puntata sarà più lunga (dalle 14.30 alle 16.30). La soap inoltre sarà visibile in streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5