Un posto al sole, Giulia e Luca ricevono una brutta notizia: questa volta non possono fare nulla

Un posto al sole, spoiler prossimi appuntamenti: Giulia e Luca profondamente delusi, sono costretti ad accettarlo. 

Nelle recenti puntate di Un posto al sole Giulia e Luca hanno accolto di nuovo in terrazza Gianluca. Il figlio di Alberto Palladini, tornato a Napoli nei giorni scorsi, si era inizialmente nascosto dai suoi conoscenti, perché era stato brutalmente aggredito. È stato poi visto per strada da Rossella e in seguito De Santis ha scoperto che era rientrato ed era in difficoltà. Gianluca ha da poco ritrovato il rapporto con suo padre, anche se continua ad avere dubbi.

giulia e luca in un posto al sole
Un posto al sole, Giulia e Luca ricevono una brutta notizia: questa volta non possono fare nulla (Foto Rai Play) imtv.it

Teme che possa ancora una volta, come è già successo in passato, deluderlo. Rosa, invece, ad agosto si è trasferita in terrazza per volere di Giulia. L’assistente sociale le ha chiesto di trasferirsi qualche settimana a Palazzo Palladini, per tenere sotto controllo Luca, visto che la sua malattia continua a peggiorare. Nelle nuove puntate- come rivelano le anticipazioni- Giulia e Luca vivranno un brutto momento: saranno molto delusi.

Un posto al sole, cosa succede nei nuovi episodi: Giulia e Luca spiazzati dalla sua decisione

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Giulia e Luca dovranno accettare la decisione di Rosa. La donna, come aveva concordato con l’assistente sociale, andrà via dalla terrazza. Aveva infatti detto a Giulia che sarebbe rimasta soltanto per il mese di agosto, per stare più tempo con il dottor De Santis. E, a quanto pare, la mamma di Niko rispetterà la sua decisione e non proverà insistentemente a farla restare. Sarà, tuttavia, delusa dal suo comportamento e anche Luca si mostrerà dispiaciuto.

rosa in un posto al sole
Un posto al sole, cosa succede nei nuovi episodi: Giulia e Luca spiazzati dalla sua decisione (Foto Rai Play) imtv.it

Entrambi, infatti, credevano e speravano che Rosa rimanesse ancora qualche settimana o addirittura che decidesse di restare per sempre in terrazza. La sua presenza e, per Luca, soprattutto quella di Manuel, ha aiutato il medico che non sta vivendo un momento brillante. Viola, dopo aver trascorso alcuni giorni da Eugenio, tornerà a Napoli. Damiano la sta aspettando, pronto a farle sapere che cosa ha deciso di fare.

Il poliziotto sta pensando di lasciare la divisa, non solo perché non sta vivendo serenamente a causa della presenza di Grillo, ma per ritrovare il rapporto con la sua compagna. È consapevole che, quest’ultima, abbia continuamente paura per la sua vita e tema che, da un momento ad un altro, possa accadergli qualcosa. Attualmente le anticipazioni non rivelano se effettivamente Damiano lascerà, dopo tanti anni di servizio, il suo posto da poliziotto. 

Gestione cookie