Terza e ultimo appuntamento, si chiude il cerchio degli avvenimenti che hanno portato all’omicidio di Ivan. Finale di stagione per Tutti mentono (30 giugno), l’attesissima miniserie spagnola, in prima visione assoluta per l’ultima puntata, gli episodi 5 e 6 in prima serata stasera in tv su Rai 2. Si tratta di una storia ricca di intrighi che promette agli spettatori un coinvolgimento attivo e con diversi colpi di scena, che intratterrà gli spettatori Rai durante le serate estive.
La trama di Tutti mentono
La storia ha inizio con Macarena, un’insegnante che ha un rapporto sessuale con il figlio della sua migliore amica. Tuttavia, qualcuno carica un video del loro incontro su internet, scatenando una serie di conseguenze che disturbano la tranquillità di Belmonte, la lussuosa località residenziale dove la donna vive. Gli abitanti si trovano costretti ad affrontare segreti nascosti mentre l’intreccio si sviluppa.
La serie esplora amicizie ostili, vite parallele dei figli, matrimoni che celano segreti, amanti insospettati e situazioni complicate come un terribile omicidio. Il mistero che si delinea sarà difficile da svelare a causa della natura di tutti i personaggi, che ovviamente mentono.
Tutti mentono: anticipazioni finale di stagione 30 giugno
La terza e ultima puntata, che andrà in onda in prima serata su Rai 2, chiude il cerchio degli avvenimenti che hanno portato all’omicidio del giovane Ivan, il cui corpo è stato trovato sulle rocce della scogliera dopo che lo scandalo della sua relazione con Macarena, la sua professoressa, ha sconvolto Belmonte, bella e ricca cittadina sul mare. Attraverso un lungo flashback, iniziato nella puntata precedente, si continua a scoprire le azioni e i moventi dei personaggi coinvolti nel dramma. Nella scorsa puntata Ivan, dopo essere finito in mare, era riuscito a raggiungere la costa. Ora lo ritroviamo in ospedale dove in molti lo vanno a trovare. Yolanda, la madre, gli amici, Macarena e Nestor, tutti sembrano preoccupati per Ivan, però alcuni temono anche che i loro segreti e i loro sentimenti siano svelati. Come gli ultimi tasselli di un mosaico che si ricompone, anche l’enigma della morte del giovane Ivan avrà un colpevole.
Il cast e i personaggi di Tutti mentono, prima tv Rai 2
Il cast è composto da attori spagnoli e argentini, che in questa serie hanno dato prova di ottime performance attoriali. Tra i vari nomi troviamo Irene Arcos (nota per Élite e El embarcadero), Lucas Nabor, Natalia Verbeke (Le Donne del Sesto piano, El nudo), Miren Ibarguren (nota per il film You Keep The Kids) e Leonardo Sbaraglia.
Quando e dove vedere la serie tv spagnola
Tutti mentono, prima stagione episodio 1, andrà in onda in diretta su Rai 2 Venerdì 16 Giugno alle 21:20, ma sarà possibile visionare in qualsiasi momento le puntate sulla piattaforma di RaiPlay.