Nella serata di oggi, mercoledì 2 agosto 2023, arriva in prima visione su Rai 1 Tra le onde delle Hawaii, il telefilm romantico di Lee Friedlander, che racconta la storia di Emma, una cuoca che sceglie di trasferirsi alle Hawaii per vivere con zia June. L’esperta di cucina, infatti, è rimasta profondamente delusa dall’atteggiamento di Garrett, capo cuoco e compagno della protagonista e, proprio per questo, decide di atterrare sull’arcipelago situato nel mezzo del Pacifico per dare una svolta alla propria vita.

La trama del telefilm in onda questa sera (2 agosto)

Emma, una cuoca di grande talento, decide di abbandonare tutto per trasferirsi alle Hawaii e vivere insieme a zia June. La chef, infatti, è alla ricerca di nuovi stimoli e, dopo la profonda delusione ricevuta dal compagno e capo cuoco Garrett, abbandona le vecchie abitudini per crearsi una nuova vita. Emma, dopo essere atterrata sull’isola, conosce due fratelli e diventa loro amica. Il primo, Frankie, sarà il suo partner nel corso di una gara di cucina, mentre il secondo, Ben, è un istruttore di surf che vuole aiutarla a ritrovare il giusto equilibrio nella vita professionale e in quella sentimentale.

Il cast della pellicola di Lee Friedlander

Lacey Chabert veste i panni della protagonista, la cuoca Emma. Il capo chef e compagno della donna, Garrett, è interpretato da Lacey Chabert, mentre Tracy Yamamoto è il volto di zia June. I ruoli dei fratelli Ben e Frankie, invece, sono ricoperti da Ektor Rivera e Omar Bustamante.

Quando e dove vedere Tra le onde delle Hawaii

Tra le onde delle Hawaii andrà in onda nella serata di oggi, 2 agosto 2023, in prima visione su Rai 2, intorno alle 21:25.

Il trailer del telefilm

Tagged in:

Rai 1