Su Rai 2 continua il percorso in prima visione della quinta stagione di The Good Doctor (4 maggio). Dopo 2 mesi di stop, stasera il medical drama che segue le storie di vita e medicina del “doc” Shaun Murphy torna in tv con una nuova puntata inedita, intitolata “La Rinascita”. L’appuntamento è in programma sulla seconda rete a partire dalle ore 21.20: scopriamo tutte le anticipazioni dell’episodio di oggi, decimo stagionale.

The Good Doctor “La rinascita” (5×10): anticipazioni episodio

“La Rinascita” è il decimo capitolo della quinta stagione della serie tv creata da David Shore e ambientata nel prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital, nella California del Nord. Dopo un’iniziale riluttanza, Andrews, Morgan e Jordan capiscono quanto sia sbagliato il comportamento di Salen e si uniscono a Lim, Park, Lea, Glassman e Asher. Anche Shaun decide di supportare i colleghi

TGD, personaggi e attori quinta stagione

Oltre a Freddie Highmore interprete del dottor Shaun Murphy, nel cast di The Good Doctor 5 troviamo Hill Harper nei panni del dottor Andrews, Richard Schiff è Aaron Glassman, Will Yun Lee è il dottor Park, Fiona Gubelmann è la dottoressa Morgan Reznick, Christina Chang è la dottoressa Lim capo di chirurgia, Paige Spara è Lea. Confermate le novità della scorsa stagione Noah Galvin nei panni del dottor Asher Wolke e Bria Samoné Henderson in quelli della dottoressa Jordan Allen.

The Good Doctor stagione 5 episodio 10 su Raiplay (streaming)

L’episodio 10 della stagione 5 di The Good Doctor sarà disponibile in diretta tv stasera 4 maggio su Rai 2 a partire dalle ore 21.20. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand saranno disponibili gratuitamente sul portale RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita della tv di Stato – alla quale è possibile accedere da sito e da app con smartphone, tablet e computer – sarà possibile seguire il nuovo episodio senza tv e rivedere l’ultima puntata e tutte le precedenti della stagione in corso.

Tagged in:

Rai 2