La prima serata di Rai 2 oggi, giovedì 8, e domani venerdì 9 giugno, è monopolizzata da Spirale di bugie, mini serie thriller sbarcata in Italia direttamente dall’Australia e trasmessa anche nel 2021 nel Regno Unito. Nelle due puntate (4 episodi in tutto da 60 minuti ciascuno) viene raccontata la storia di Anna e Jake Fallmont, una coppia che sta cercando di fare di tutto per recuperare il matrimonio in crisi, ma intrecceranno rapporti con altre persone che complicheranno solo le cose. La mini serie, girata a Melbourne, è diretta da Scott Major e interpretata da Charlie Brooks, Brett Tucker, Phoebe Roberts.

La trama della mini serie Spirale di bugie

Anna e Jake Fallmont, sono una coppia in crisi. Per cercare di salvare il loro matrimonio decidono di trasferirsi con i due figli piccoli dall’Inghilterra nella soleggiata Melbourne, città di origine di Jake, avvocato rampante. Nella nuova grande casa, circondata da un giardino lussureggiante, arriva anche la giovane e bella Becky per fare da babysitter ai due piccoli Grace e Oliver. Nel frattempo, Anna comincia a nutrire il sospetto, a volte ossessivo, che Jake la tradisca con Caroline, la sua assistente, e si confida con Becky. Tra la coppia e la babysitter comincia a crearsi un triangolo di confidenze, menzogne, seduzioni reciproche e opachi rapporti di forza perché nella mente di ciascuno dei tre personaggi c’è un piano che prevede l’esclusione di uno di loro. Quale di questi sarà quello vincente?

Anticipazioni Spirale di bugie: puntata di giovedì 8 giugno

Jake e Anna si trasferiscono in Australia con i due figli piccoli, per tentare di recuperare il loro matrimonio. Va a stare con loro anche la giovane tata Becky, ma Anna sospetta che il marito la tradisca.

Anticipazioni Spirale di bugie: puntata di venerdì 9 giugno

Anna scopre la relazione tra Becky e suo marito e decide di mettere in atto un piano: dice a Becky di voler lasciare Jake e di voler fuggire con i figli e le chiede di andare con lei.

Il cast

  • Charlie Brooks è Anna
  • Brett Tucker è Jake
  • Phoebe Roberts è Becky
  • Caroline Gilmer è Cynthia
  • Alba Nicholls è Grace
  • Isabella Giovinazzo è Caroline
  • Nadine Garner è la detective Taormina
  • Neil Melville è Ray

Dove vedere la mini serie thriller Spirale di bugie, i tv e i streaming

La mini serie Spirale di bugie va in onda su Rai 2 in due puntate, giovedì 8 e venerdì 7 giugno, in prima serata, ma è anche disponibile sullo streaming di RaiPlay.

Tagged in:

Rai 2