Giornata da segnare sul calendario per tutti gli appassionati di calcio e non solo. Stasera infatti su Tv8 alle 21.15 andrà in onda in prima visione in chiaro la miniserie su Francesco Totti dal titolo Speravo de morì prima, diretta da Luca Ribuoli e tratta dall’opera “Un Capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò. La serie tv dedicata all’ex capitano giallorosso è composta da un totale di 6 episodi della durata di circa 60 minuti.

Se sei un fan di Francesco Totti, adori il calcio o semplicemente vuoi saperne di più su uno dei più grandi calciatori italiani, non devi fare altro che metterti comodo e sintonizzarti su Tv8 al canale 8 del digitale terrestre oppure sul portale ufficiale dell’emittente.  Il lavoro di Luca Ribuoli è stato prodotto da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle.

Speravo de morì prima: trama e anticipazioni

La serie tv su Francesco Totti intitolata Speravo de morì prima, che andrà in onda stasera in prima visione su Sky Atlantic a partire dalle 21.15, focalizzerà l’attenzione sulla fine del lungo percorso del capitano giallorosso con la maglia della Roma. Totti infatti ha trascorso la sua intera carriera nel club della sua città disputando ben 25 stagioni in prima squadra: l’esordio in Serie A è arrivato il 28 marzo 1993 mentre l’ultima partita giocata è quella contro il Genoa del 28 maggio 2017 davanti a quasi 70mila persone presenti all’Olimpico.

“Neanche se l’avessi programmato sarebbe venuto così bello, quel giorno è stato diverso da tutto ciò che pensavo io”. Francesco Totti

La serie tv racconterà nel dettaglio il tormentato periodo prima del ritiro mostrando alcuni particolari della sua vita privata, il rapporto con il suo ultimo allenatore Luciano Spalletti e il legame con la città di cui è diventato simbolo e bandiera. Non solo perché nel corso delle sei puntate scopriremo anche altri dettagli della sua carriera grazie ad alcune immagini d’archivio dei momenti più esaltanti e vedremo il rapporto fuori dal campo con alcuni compagni di squadra come ad esempio Antonio Cassano e Daniele De Rossi.

Speravo de morì prima locandina

Speravo de morì prima – Locandina

Il cast della serie tv su Francesco Totti

Speravo de morì prima – la serie tv su Francesco Totti, diretta da Luca Ribuoli (La mafia uccide solo d’estate) sarà trasmessa in prima visone questa sera alle 21.15 su Sky Atlantic (canale 110 di Sky). Tra i principali attori che compongono il cast ci sono: Pietro Castellitto (Francesco Totti), Greta Scarano (Ilary Blasi), Gianmarco Tognazzi (Luciano Spalletti), Monica Guerritore (Fiorella, madre di Totti), Giorgio Colangeli (Enzo, padre di Totti), Primo Reggiani (Giancarlo Pantano, amico storico del capitano), Alessandro Bardani (Angelo Marrozzini, cugino di Totti) Gabriel Montesi (Antonio Cassano) e Marco Rossetti (Daniele De Rossi). La miniserie di 6 episodi della durata di circa 60 minuti sarà disponibile anche on demand sulla piattaforma Now Tv.

Speravo de morì prima - Gianmarco Tognazzi nei panni di Luciano Spalletti

Speravo de morì prima – Gianmarco Tognazzi nei panni di Luciano Spalletti

Speravo de morì prima, il trailer – VIDEO

Tagged in:

Sky Atlantic, TV8