Questa sera, martedì 27 giugno, in prima visione su Rai 1 va in onda la seconda puntata di Sophie Cross – Verità nascoste, una nuova miniserie in cui crimine e sentimento di mescolano alla perfezione. Lo show, franco-belga-tedesco, è un mix tra il giallo e il thriller psicologico: sei episodi ideata da Paul Piedfort e diretti da Frank Van Mechelen, con Alexia Barlier, Thomas Jouannet e CYril Lecomte, che raccontano le vicende di Sophie Cross, mamma felice e brillante avvocata, il cui figlio sparisce misteriosamente.

La trama della miniserie

Sophie Cross è un’ avvocata mentre il marito Thomas un commissario di polizia. Vivono insieme al figlio di cinque anni Arhtur, vicino a una spiaggia sul mare del Nord. Un giorno, mentre il bambino sta giocando con un aquilone vicino casa, sparisce nel nulla. Nessuna richiesta di riscatto, nessun indizio e nessuna pista da seguire, e quindi il caso viene abbandonato, ma Cross non vuole mollare e per seguire le indagini cerca di entrare nella polizia, anche se non sarà per nulla semplice.

Sophie Cross – Verità nascoste: anticipazioni puntata del 27 giugno

RIASSUNTO – Nella seconda puntata, in onda martedì scorso, 20 giugno, abbiamo visto Sophie indagare, insieme ai suoi colleghi, sull’omicidio del professore Claude Lemaire, che aveva lasciato la famiglia per vivere con una sua ex allieva. L’indagine procede a tutto campo, si sospetta anche dei genitori della giovane donna. Nel frattempo Sophie riesce a risalire al mittente del misterioso messaggio con la foto di Arthur, il figlio scomparso.

Stasera nel terzo episodio: l’omicidio di un detective privato, Jean Delmotte, riapre un caso di cinque anni prima, in cui un commerciante di diamanti venne ucciso con la medesima arma e un colpevole fu condannato con una sentenza esemplare. Gabriel, che all’epoca si occupò del caso, viene indagato dagli Affari Interni. Sophie e Thomas grazie alle foto del computer di Stavros riescono a localizzare l’area giochi della foto con Arthur.

Sophie Cross Verità nascoste

Sophie Cross Verità nascoste

Cast

  • Alexia Barlier è Sophie
  • Thomas Jouannet è Thomas Leclercq
  • Martin Verso è il piccolo Arthur
  • Cyril Lecomte è il capitano Gabriel Deville
  • Mariama Gueye è la tenente Amina Dequesne
  • Fred Bianconi è Maxime Lecomte
  • Oussama Kheddam è Fred

Dove vedere Sophie Cross – Verità nascoste, in Tv e in streaming

L’appuntamento è su Rai 1 per tre serate, dove verranno trasmessi i sei episodi di cui è composta la miniserie, a partire da martedì 13 giugno e per tre settimane di fila. Inoltre, per chi volesse, è possibile vedere lo show anche in streaming sul sito di RaiPlay.

Tagged in:

Rai 1