Questa sera, 2 agosto 2023, terzo e ultimo appuntamento su Canale 5 con Signora Volpe, una serie inglese di genere giallo, con protagonista Emilia Fox che interpreta una spia inglese che giunge a Panicale (provincia di Perugia), dove rimane coinvolta in alcuni casi, portando un po’ di azione e suspence anche nel Belpaese, in una provincia che incanta con i suoi borghi e paesaggi spettacolari. Vediamo nel dettaglio tutte le cose da sapere su questa serie, la trama, il cast, le anticipazioni e tanto altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emilia Fox (@emiliarosefox)

Signora Volpe, trama

Signora Volpe è una serie inglese di genere giallo, la cui trama è incentrata sulla storia di Sylvia Fox, un’ex agente segreta adesso operante a Londra presso l’M16. Nonostante la sua posizione, Sylvia non si sente pienamente soddisfatta del suo ruolo d’ufficio e decide di svagarsi un po’ in Italia, in occasione del matrimonio di una sua nipote. Ma, quello che era previsto come una breve e piacevole permanenza, si trasforma in un vero e proprio incubo quando, durante il matrimonio, lo sposo scompare in circostanze del tutto sconosciute e misteriose, e un cadavere viene rinvenuto in un lago vicino. Da quell’istante, una serie di eventi terribili si scateneranno uno dopo l’altro, portando Sylvia ad indagare su questi misteri.

Anticipazioni puntata di mercoledì 2 agosto

Di seguito, le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera 2 agosto:

1×02 Tartufi e tradimenti – Quando il figlio di un vecchio amico viene arrestato per omicidio, Sylvia interrompe la sua caccia di un maiale da tartufo rubato per indagare e scopre che l’omicidio è legato a un ricatto e a una storia d’amore segreta. Ma l’identità dell’assassino sarà un vero shock.

La serie Signora Volpe

La serie Signora Volpe

Cast

Il cast di Signora Volpe è costituito dai seguenti attori: Emilia Fox (Syliva Fox), Tara Fitzgerald (Isabel Vitale), Giovanni Cirifera (Capitano Riva), Matteo Carlomagno (Matteo Vitale), Imma Piro (Antonella Vitale), Mehdi Meskar (Samir), Marienne Leoni (Raffaella Tasso), Jamie Bamber (Adam Haines), Luigi Di Fiore (Ercole Guerra), Andrea Piedimonte Bodini (Salvatore Zampa).

Dov’è stata girata la serie?

Signora Volpe è stata girata in Italia tra l’Umbria, di preciso a Panicale, e il Lazio, tra Roma e il Lago di Bracciano. 

Quando e dove vederla

La serie è costituita da tre puntate di novanta minuti ciascuna e andrà in onda ogni mercoledì su Canale 5, a partire dalla sera del 19 luglio 2023 alle 21:30. Sarà possibile vederla in streaming su Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5