Shetland 7, la puntata di oggi non va in onda: cosa succede

I fan di Shetland che questa sera proveranno a sintonizzarsi su Giallo per vedere la loro amara serie tv, avranno un’amara sorpresa. La puntata di oggi, infatti, non andrà in onda, e attualmente non è nel palinsesto del canale. Per sapere quando tornerà non resta che attendere.

 

L’attesa è finita. Shetland 7 è tornata su Giallo in prima visione con la nuova stagione. La seguitissima serie tv britannica di genere poliziesco, basata sui personaggi di Ann Cleeves, racconta le turbolente avventure dell’ispettore Jimmy Perez pronto a investigare su nuovi misteri. I telespettatori potranno notare anche i luoghi più belli, inesplorati e più selvaggi della Scozia, caratterizzati da bellissime distese verdi e spiagge spesso deserte. Dunque, siete pronti? Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni sulla nuova stagione e tanto altro ancora.

Shetland, trama della serie tv tratta dai romanzi di Ann Cleeves

La serie tv Shetland è basata sui personaggi di Ann Cleeves e vede come protagonista l’ispettore Jimmy Perez, il quale viene chiamato per risolvere nuovi casi, sempre più intriganti e complessi. Al suo fianco ci sarà la sua coraggiosa e ineguagliabile squadra e insieme devono riuscire a scovare la verità su una serie di delitti avvenuti all’interno della comunità insulare delle isole Shetland, un arcipelago della Scozia che costituisce parte del Regno Unito.

Shetland 7, di cosa parla la nuova stagione in onda su Giallo

La settima stagione di Shetland, l’amatissima serie tv è costituita da sei episodi trasmessi su Giallo. Dopo essere stato arrestato (alla fine della sesta stagione), l’ispettore Jimmy viene messo in libertà ma Duncan è in carcere. Intanto, la detective Alison MacIntosh detta “Tosh” lavora con l’ispettrice Ruth Calder arrivata da Londra. Perez, inoltre, indaga sul passato di una famiglia giunta di recente nelle Shetland, portando allo scoperto verità che potrebbero mettere in pericolo l’intera comunità.

Shetland 7, anticipazioni puntata stasera in tv (martedì 23 aprile)

Ebbene, nella puntata che andrà in onda stasera, 23 aprile, vedremo che Bryd è stato ucciso allo stesso modo della prima vittima ma non è chiaro se l’assassino sia lo stesso. Abbie ha il telefono da cui è stato inviato il messaggio di Connor e dice a Jimmy e ai suoi genitori che è stato ricattato per aiutare gli spacciatori a Glasgow. L’anello di Connor viene ritrovato nell’auto dove era nascosto il corpo di Bryd. I Davidson vengono catturati e aiutano la polizia a trovare il telefono di Connor, indicando l’ultima volta che lo hanno visto. Jimmy parla con Martin Otina, che aveva mostrato interesse per Bryd. Jimmy e Sandy identificano la prima vittima come William Rodgers, un visitatore americano dell’isola. Tosh controlla una posizione sul telefono di Connor e trova una vecchia roulotte e resta intrappolata all’interno mentre una bomba esplode.

La serie tv Shetland
La serie tv Shetland

Il cast della serie poliziesca, Douglas Henshall e non solo

Ma chi sono gli attori che hanno che, con la loro bravura, hanno colpito il pubblico? Vi sveliamo subito il cast: Douglas Henshall (Ispettore Jimmy Perez), Alison o’Donnell (Sergente Alison “Tosh” MacIntosh), Steven Robertson (Detective Sandy Wilson), Lewis Howden (Sergente Billy McCabe), Erin Armstrong (Cassie Perez), Mark Bonnar (Duncan Hunter), Anne Kidd (Cora McLean), Julie Grham (Rhona Kelly).

Dove vedere la serie tv in streaming

Il terzo episodio della settima stagione di Shetland andrà in onda stasera 23 aprile su Giallo alle 21:10. Potrete godere della visione anche in streaming su Discovery+.

Gestione cookie