Questa sera, giovedì 21 settembre 2023, i militari dell’unità più elitaria dei Navy Seal tornano in Tv con un nuovo appuntamento con la quinta stagione di Seal Team, la serie dramma che segue le vite professionali e personali di questi uomini mentre si addestrano, pianificano ed eseguono le missioni più pericolose e ad alto rischio. Il doppio appuntamento, con due nuovi episodi, va in onda su Rai 4, in prima visione assoluta alle 21.35 circa.
La trama della quinta stagione della serie
La serie Tv segue le vicende del Team Bravo, unità d’élite del DEVGRU dei militari della Navy Seal. La squadra è impegnata in operazioni in tutto il mondo, e non solo sul suolo statunitense, dove dovranno affrontare terroristi, aiutare innocenti, e combattere in nome del loro Paese. Nella quinta stagione, in onda giovedì 24 agosto 2023 su Rai 4, il Team Bravo partirà per missioni diverse da tutte quelle fatte in precedenza nei capitoli del dramma. Inoltre, in questa stagione, i militari dovranno fare i conti anche con elementi della loro vita personale.

Seal Team quinta stagione
Seal Team: anticipazioni puntate del 21 settembre 2023
Questa sera, giovedì 21 settembre, la quinta stagione di Seal Team va in onda con un doppio appuntamento in prima visione assoluta.
Jason Hayes è il leader rispettato e vigoroso della Tier One, unità d’élite dei Navy SEAL i cui membri si addestrano, progettano ed eseguono le missioni più pericolose che gli Stati Uniti possono chiedere loro. In questa puntata il Team viene convocato per introdursi in territorio nordcoreano per far uscire un uomo che ha collaborato al programma di armamenti e che costituirebbe una preziosa risorsa per l’intelligence.
Quando e dove vedere la quinta stagione di Seal Team
La quinta stagione di Seal Team va in onda su Rai 4 il giovedì dalle 21.35 circa. Inoltre, per chi lo desidera, è possibile vedere il programma anche sulla piattaforma streaming di RaiPlay.