Questa sera, giovedì 28 settembre 2023, i militari dell’unità più elitaria dei Navy Seal tornano in Tv con un nuovo appuntamento con la quinta stagione di Seal Team, la serie dramma che segue le vite professionali e personali di questi uomini mentre si addestrano, pianificano ed eseguono le missioni più pericolose e ad alto rischio. Il doppio appuntamento, con due nuovi episodi, va in onda su Rai 4, in prima visione assoluta alle 21.35 circa.

La trama della quinta stagione della serie

La serie Tv segue le vicende del Team Bravo,  unità d’élite del DEVGRU dei militari della Navy Seal. La squadra è impegnata in operazioni in tutto il mondo, e non solo sul suolo statunitense, dove dovranno affrontare terroristi, aiutare innocenti, e combattere in nome del loro Paese. Nella quinta stagione, in onda da giovedì 24 agosto 2023 su Rai 4, il Team Bravo partirà per missioni diverse da tutte quelle fatte in precedenza nei capitoli del dramma. Inoltre, in questa stagione, i militari dovranno fare i conti anche con elementi della loro vita personale.

Seal Team quinta stagione

Seal Team quinta stagione

Seal Team: anticipazioni puntate del 28 settembre 2023

Questa sera, giovedì 28 settembre, la quinta stagione di Seal Team va in onda, per il gran finale, con un doppio appuntamento in prima visione assoluta.

Nel primo: all’alba dell’operazione finale, ovvero lo smantellamento dell’impianto nucleare venezuelano, Jason decide di dire tutta la verità agli altri componenti del Team, compresa Davis, e propone loro di prendere la decisione di tornare a casa o continuare la missione. Nell’episodio 14, intitolato “A tutte le postazioni Bravo”, i protagonisti tornano finalmente a casa per il meritato riposo, dopo la missione in Venezuela e Jason, riconciliatosi prima di tutto con sé stesso, si riavvicina ad Emma e a Mandy. Ma i ragazzi non fanno in tempo ad assestarsi che il Team viene richiamato in servizio per una missione in Burkina Faso.

Quando e dove vedere la quinta stagione di Seal Team

La quinta stagione della serie va in onda su Rai 4 il giovedì dalle 21.35 circa. Inoltre, per chi lo desidera, è possibile vedere il programma anche sulla piattaforma streaming di RaiPlay.

Tagged in:

Rai 4