A distanza di quasi un anno dalla fine della terza stagione, la serie tv New Amsterdam 4 è tornata in prima visione sulla tv italiana con un nuovo – imperdibile – ciclo di episodi. Venerdì 1 luglio 2022, su Canale 5 prosegue la quarta stagione del medical drama americano che racconta le storie di lavoro e vita privata del dottor Max Goodwin e del team sanitario del “New Amsterdam”, uno degli ospedali pubblici più antichi e celebri di New York. Questi i tre episodi stagionali: S4 Ep13 La famiglia; S4 Ep14 Uniti nella resistenza; S4 Ep15 Ultimatum scopriamone insieme le anticipazioni e la trama.

Anticipazioni trama degli episodi stasera in prima tv (17 giugno)

  • S4 Ep13 La famiglia – Max e Helen sono alle prese con la madre di lei, che critica ogni sua scelta e denigra il padre. Ma Helen, forte dei suoi ricordi, le rinfaccia trent’anni di bugie.
  • S4 Ep14 Uniti nella resistenza – Vijay e’ morto e tutti i suoi amici si riuniscono per la cerimonia funebre. Gli ex colleghi di Max si coalizzano contro Veronica Fuentes, ma lei riesce a scoprirlo.
  • S4 Ep15 Ultimatum – Max cerca, attraverso un escamotage, di entrare nel Consiglio di Amministrazione del New Amsterdam per poter contrastare l’operato di Veronica e farla rimuovere dalla sua carica.
New Amsterdam 4, le anticipazioni della prima puntata su Canale 5 (3 giugno)

New Amsterdam 4, le anticipazioni della prima puntata su Canale 5 (3 giugno)

New Amsterdam 4 (1 luglio): in prima tv e live streaming

Il secondo appuntamento con New Amsterdam 4 (1 luglio), va in onda venerdì sera in prima tv su Canale 5 dalle 21:20 circa e in diretta streaming su Mediaset Play. La piattaforma gratuita Mediaset, infatti, dopo l’accesso da app o da sito, permette di seguire i nuovi episodi su smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva, mentre nella sezione on demand del portale si trovano tutti gli episodi della terza stagione.

Il trailer della quarta stagione su Canale 5

Tagged in:

Canale 5