Maxima, un amore da favola: stasera il gran finale della miniserie romantica in prima visione Rai 1

Questa sera martedì 3 settembre su Rai 1 va in onda la seconda e ultima puntata della miniserie romantica, che racconta l’appassionante storia d’amore tra Maxima Zorreguieta e Willem-Alexander, principe d’Orange – Nassau ed erede al trono dei Paesi Bassi. Lo spettacolo di Saskia Diesing, Joosje Duk, Ivan Lopez Nunez, si intitola Máxima in prima visione assoluta sul primo canale di Stato. Nel cast, Delfina Chaves, Martijn Lakemeier, Sebastian Koch, Elsie De Brauw e Daniel Freire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Maxima: la trama e il riassunto della prima puntata

Come in una favola moderna, una giovane ragazza argentina, studiosa di economia, esperta di finanza internazionale e figlia di un importante e chiacchierato politico, incontra per caso, durante un viaggio a Siviglia, un principe reale. Tra i due scatta il colpo di fulmine, ma prima che il loro amore raggiunga la felicità ben presto la loro relazione diventerà un affare di stato.

Maxima, seconda e ultima puntata: anticipazioni 3 settembre

I trascorsi politici del padre di Máxima, Jorge Zorreguieta, ministro del regime dittatoriale di Videla sconvolgono l’opinione pubblica olandese e, di conseguenza, la famiglia reale con il governo. Willem-Alexande cerca di trovare un compromesso, ma la situazione rischia di mettere in crisi il rapporto stesso tra il principe e Máxima.

Dove vedere Maxima, in Tv e in streaming

Maxima va in onda in due puntate, lunedì 2 e martedì 3 settembre in prima visione su Rai 1. Inoltre, per chi volesse, la miniserie è visibile anche on demand e in streaming sul sito e la app di RaiPlay. La produzione con costumi e ambientazioni glamour – tra Olanda, Argentina, New York, Spagna, Belgio – racconta la storia d’amore “reale” tra una bellissima ragazza di estrazione borghese e il principe d’Orange – Nassau, destinato a diventare re dei Paesi Bassi.

Gestione cookie