La quarta stagione di Mare Fuori su Rai 2 è appena cominciata e già si parla della quinta. Il successo della serie tv più seguita del momento è stato consolidato in queste ultime settimane con l’uscita di tutti gli episodi su RaiPlay che hanno fatto il pieno di visualizzazioni. Nonostante il grandissimo entusiasmo ci sono state alcune notizie sulle prossime stagioni di Mare Fuori che hanno scosso i fan.

Mare Fuori 5: chi è il nuovo regista

Secondo Il Corriere del Mezzogiorno il nuovo regista che dirigerà la quinta stagione di Mare Fuori sarà Ludovico Di Martino. Quest’ultimo, che sostituirà Ivan Silvestrini, è romano e annovera tra le sue esperienze le regie di Skam Italia (terza stagione), La Belva e I viaggiatori. Inoltre è stato già annunciato in conferenza stampa che Mare Fuori avrà, oltre alla quinta stagione, anche una sesta. Si pensa di girare i nuovi episodi della quinta già d’estate a Napoli visto che si vorrebbe portarla in tv già a febbraio dell’anno prossimo.

La trama della quinta stagione di Mare Fuori

Per quanto riguarda la trama della quinta stagione della serie tv più amata del momento, Mare Fuori, non si hanno ancora notizie sicure. Quel che certo è che il racconto si sposterà su altri personaggi, ne dovrebbe entrare infatti almeno tre nuovi. Visto che i protagonisti della serie tv stanno crescendo e prendendo strade diverse la quinta stagione potrebbe essere completamente differente da quello a cui il pubblico è abituato.

Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito di Mare Fuori

Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito di Mare Fuori

Gli attori che hanno dato l’addio e non ritroveremo in Mare Fuori 5

Gli attori che non faranno più parte del cast, naturalmente, sono Raiz che interpreta Don Salvatore e Giuseppe Tantillo ovvero l’avvocato Alfredo D’Angelo. Inoltre non faranno più parte del cast Giulia Crazy J (Clara Soccini) e Kubra, che si sono trasferiti in altri IPM. Anche Carmine di Salvo ovvero Massimiliano Caizzo, non sarà più in Mare Fuori perché il suo personaggio è entrato in un programma di protezione. Quest’ultimo però non è dato per certo perché c’è ancora la possibilità di un lieto fine con Rosa.

Tagged in:

Rai 2