C’eravamo lasciati con la difficile scelta di Rosa Ricci tra la famiglia e il suo amore Carmine Di Salvo. La nuova stagione di Mare Fuori, la serie più amata del momento, farà luce sulla vicenda sentimentale e sui nuovi risvolti delle storie che appartengono ai protagonisti dell’istituto penitenziario minorile di Napoli. Edoardo (Matteo Paolillo) è un altro personaggio che ha lasciato il segno: i telespettatori sono rimasti con il fiato sospeso nel vederlo vittima di un agguato che lo ha fatto entrare in coma. A salvargli la vita è stata una trasfusione di sangue della sua amante. A permetterlo è stata proprio la moglie Carmela interpretata dalla giovane attrice Giovanna Sannino.

Le date di uscita di Mare Fuori 4

Le nuove puntate della quarta stagione della serie tv del momento dovrebbero uscire il 14 febbraio su Rai 2 e andare avanti per dodici puntate fino al 20 marzo. Sulla piattaforma RaiPlay invece il pubblico italiano potrà già assistere al quarto capitolo con gli episodi che dovrebbero essere disponibili a partire dal 1° febbraio. Secondo quanto si legge su una fanpage (_marefuorifan_) legata alla serie tv le date dovrebbero essere queste appena citate, si aspetta soltanto l’ufficialità da parte della Rai.

Chi lascia e chi resta

Durante la Festa del Cinema di Roma sono state trasmesse in anteprima due puntate di Mare Fuori e sono emerse quindi alcune indiscrezioni su chi farà parte del cast durante le prossime puntate e chi no. Non rivedremo di sicuro la direttrice dell’IPM di Napoli Paola Vinci, Carolina Crescentini verrà infatti sostituita da Sofia Durante. A non prendere più parte alla serie tv della Rai saranno anche Filippo Ferrari, o’ chiatillo (Nicolas Maupas), Naditza che ha il volto di Valentina Romani, Gemma (Serena Codato), Liz (Anna Ammirati) e Gaetano Sannino, o’ pirucchio (Nicolò Galasso). Tutti il resto degli attori riprenderanno la loro parte.

Tagged in:

Rai 2