Dopo il successo travolgente delle prime tre stagioni è in arrivo Mare Fuori 4, la serie tv ambientata nell’istituto penitenziario minorile di Napoli. Anche in questi nuovi episodi al pubblico saranno regalate grandi emozioni di fronte alle storie d’amore e di riscatto dei ragazzi diventati ormai beniamini del piccolo schermo.

Quando esce e dove va in onda Mare Fuori 4

La nuova stagione di Mare Fuori, composta da dodici episodi, sarà proposta al pubblico in due momenti. La prima parte sarà disponibile su RaiPlay da giovedì 1 febbraio e la seconda a partire dal 14 febbraio. Sempre nel giorno di San Valentino le storie dei personaggi tanto amati dal pubblico saranno disponibili su Rai 2 alle 21:20.

Le anticipazioni della trama

Nella quarta stagione di Mare Fuori i giovani protagonisti sono ormai quasi tutti maggiorenni. È arrivato per loro il momento di scegliere quale direzione prendere nella loro vita senza più essere legati al doppio nodo della famiglia, possono quindi considerarsi metaforicamente in mare aperto. Per loro è giunto l’inevitabile momento di crescere facendo delle scelte per le quali occorre coraggio.

Il cast di Mare Fuori 4

La maggior parte dei protagonisti presenti nelle scorse edizioni è stata riconfermata anche in Mare Fuori 4. Il pubblico ritroverà nei panni di Carmine Di Salvo Massimiliano Caiazzo, nel ruolo di Rosa Ricci la promettente Maria Esposito, mentre Matteo Paolillo vestirà sempre i panni di Edoardo Conte.

La novità per la nuova stagione di Mare Fuori rappresenta l’uscita di scena di Carolina Crescentini non più nelle vesti della direttrice, al suo posto nel ruolo di Sofia Durante l’attrice Lucrezia Guidone. Ad arricchire il cast Luca Varone nel ruolo di Angelo, Tea Falco in quello di Loredana e Yeva Sai darà il volto ad Alina. Il pubblico rimpiangerà di sicuro l’assenza di due grandi protagonisti delle prime stagioni ovvero quelli interpretati da Nicolas Maupas e Valentina Romani, rispettivamente Filippo e Naditza.

Tagged in:

Rai 2