Un vero fenomeno di costume, un trend generazionale che va oltre la tv. Corre su due binari la serie tv ambientata a Napoli e nell’Istituto penitenziario minori che ha come titoloMare Fuori 4, la cui quarta stagione è disponibile completa di tutti gli episodi sul link dedicato di RaiPlay ma che i tradizionalisti della televisione stanno vedendo in prima serata su Rai 2 tutti i mercoledì. Stasera in tv 27 marzo va in onda la settima e ultima puntata. Scopriamo le anticipazioni della quarta stagione di Mare Fuori.

Le anticipazioni di Mare Fuori 4 su Rai 2 il 27 marzo

Mare fuori St 4 Ep 13 – Ogni inizio ha una fine

Cucciolo e Micciarella passano una giornata con la madre. In IPM arriva un nuovo ragazzo. Silvia cerca l’aiuto di Lino mentre Carmela affronta Edoardo.

Mare fuori St 4 Ep 14 – Per Sempre

Rosa vive un tumulto interiore, divisa tra la sua storia e le scelte da compiere. Edoardo è finalmente certo di sapere chi è e cosa vuole. Silvia cerca l’aiuto di Angelo, il nuovo arrivato.

Trama e riassunto episodi precedenti

La terza stagione è terminata con Rosa che doveva scegliere chi salvare tra Carmine e suo padre. Nell’episodio che vedremo stasera, intitolato Nel nome dell’amore, si viene a sapere che la ragazza ha ferito Don Salvatore, finendo così  all’IPM insieme a Di Salvo.

Matteo Paolillo attore di Mare Fuori 4

Matteo Paolillo, attore di Mare Fuori 4

Intanto Edoardo riuscirà a salvarsi grazie a una donazione di sangue arrivata in forma anonima. Nel frattempo nel carcere minorile è arrivata una nuova ragazza di cui si sa soltanto che è stata arrestata perché ha ucciso un ragazzo. Anche Silvia è costretta a tornare all’IPM dopo essere stata fermata dalla polizia che l’ha scoperta con una borsa piena di denaro, consegnatale da Edoardo. Il ragazzo che ha il volto di Matteo Paolillo riceverà poi una visita del tutto inattesa. Si tratta infatti di Teresa che va da lui di nascosto per salutarlo definitivamente.

Ne Il vecchio leone e il giovane leone, secondo episodio di Mare Fuori 4, vedremo un flashback di Don Salvatore che, dopo aver commesso un crimine, si trova sul punto di perdere la moglie e i suoi tre figli. La donna infatti ha deciso di lasciarlo ma il boss non glielo permette, facendola rinchiudere in un ospedale psichiatrico. Al centro di questo nuovo episodio ci sarà il rapporto complicato tra Rosa e Don Salvatore, il quale propone a Edoardo di starle vicino offrendogli il posto di Ciro. La ragazza andrà poi in ospedale per chiedere al padre di perdonarla.

Nel terzo e quarto episodio, intitolati rispettivamente La testa della lepre e Ragione o sentimento, Rosa rifiuta la presenza di Carmine e Cardio si avvicina ad Alina. Pino comincia a lavorare in un canile mentre Mimmo riceve una visita e Donna Wanda lancia un avvertimento al comandante che cerca il colpevole dell’accaduto a Consuelo. Intanto Carmine vuole Rosa nel programma di protezione e lei prende una scelta definitiva. Il lavoro di Pino è più complicato del previsto.

Nel quinto episodio, mentre Carmine soffre per Rosa, Pino spera in un ritorno di Kubra. Massimo vuole affrontare Donna Wanda e Edo indaga sull’avvocato D’Angelo. Micciarella rifiuta di incontrare sua madre. Nel sesto, invece, Crazy J insiste per cantare con Cardiotrap. Rosa cerca di far ingelosire Carmine con Cucciolo. Edoardo riceve Carmela e Teresa e prende una decisione definitiva sul futuro.

Nel settimo e ottavo episodio, Cardiotrap riesce a far parlare Alina, mentre Carmine cerca di convincere Rosa a partire. Silvia viene interrogata dal magistrato e Dobermann si avvicina a Kubra. Nel frattempo Consuelo teme per il figlio. Nel frattempo Massimo fa i conti con sui figlio ed Edoardo sembra aver trovato lavoro. Pino cerca casa con Kubra ma la ragazza sembra molto attratta da Dobermann. Infine, Cardio convince Alina ad andare dallo psicologo.

Rosa sembra determinata ad accettare Carmine. In IPM sono tutti preoccupati per la sparizione della pistola. Beppe sospetta che Mimmo possa essere implicato nell’aggressione di Consuelo. Cardio è deciso ad aiutare Alina. Dopo la rottura con Milo, Cucciolo progetta si surclassare Edo. Lino indaga per scagionare Silvia e Massimo scopre la terribile verità su Mimmo.

Nel 13esimo e 14esimo episodio Massimo e Donna Wanda si confrontano sul futuro di Carmine e Rosa. Kubra è tormentata dal peso delle sue decisioni. Cucciolo e Micciarella cercano di costruirsi una carriera criminale. Sofia deve decidere il destino di Kubra e Beppe. Alina sembra aver finalmente trovato pace e capisce di dover fare i conti con la felicità degli altri. Rosa riceve un regalo inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

Dove e quando vedere Mare Fuori 4 tv e streaming

La visione di Mare Fuori 4 è disponibile dal 14 febbraio su Rai 2 alle 21:20 circa. Inoltre sarà fruibile anche attraverso la piattaforma RaiPlay sia on demand che in diretta.

Tagged in:

Rai 2