Cala il sipario sulla quarta stagione de L’ispettore Coliandro (8×04 – Kabir Bedi), in onda questa sera in prima visione su Rai 2. L’ultimo episodio racconta l’ennesima vicenda avventurosa dell’ispettore dai modi sornioni che riesce a infilarsi nei problemi con maestria, mettendo puntualmente a rischio la sua professione ed ottenendo inaspettatamente ottimi risultati. Anche in questa circostanza le arti investigative di Coliandro serviranno a risolvere un caso complicato che gli permetterà si scoprire i traffici di un agente dell’antiterrorismo. Imperdibile gran finale.

Paolo Sassanelli e Giampaolo Morelli sono gli ispettori Gamberini e Coliandro

Paolo Sassanelli e Giampaolo Morelli sono gli ispettori Gamberini e Coliandro

L’ispettore Coliandro 8×04 – Kabir Bedi (13 ottobre) oggi in prima tv su Rai 2 e in live streaming

Ultimo appuntamento con L’ispettore Coliandro (8×04 – Kabir Bedi) stasera in prima tv dalle 21:20 circa su Rai 2 e in diretta streaming su RaiPlay, da app o da sito. Effettuato l’accesso alla piattaforma gratuita Rai, infatti, è possibile seguire la puntata ovunque ci si trovi su smartphone, tablet e computer, alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, inoltre, sono disponibili l’ultimo episodio trasmesso in prima visione la settimana scorsa ed i precedenti della stagione.

Giampaolo Morelli interpreta l'ispettore Coliandro

Giampaolo Morelli interpreta l’ispettore Coliandro

Anticipazioni trama quarta puntata

Kabir Bedi (8×04) – L’ispettore Coliandro finisce in un’indagine dell’antiterrorismo e con Jamila, spia dei servizi segreti francesi nonché dipendente del pakistano Amid, comincia ad indagare su un vicequestore che tramite il faccendiere Don Lurio, chiamato così per la somiglianza con il famoso ballerino, è il terminale di un gruppo di agenti corrotti che, in associazione con la ‘ndrangheta, è coinvolto in un importante traffico di eroina proveniente dalla Bosnia.

Francesco Zenzola e Giampaolo Morelli sono Lorusso e Coliandro

Francesco Zenzola e Giampaolo Morelli sono Lorusso e Coliandro

L’ispettore Coliandro 8×04 – Kabir Bedi: il cast

Siamo giunti alla quarta ed ultima puntata dell’ottava stagione della serie L’ispettore Coliandro girata, come le precedenti, dai Manetti Bross interpretate da Giampaolo Morelli (Stai lontana da meMa cosa ci dice il cervelloA casa tutti beneShow Dog – Entriamo in scenaGli uomini d’oro) nel ruolo dell’ironico e pasticcione poliziotto Coliandro. Altri interpreti della serie sono Paolo Sassanelli (Notti magicheL’ispettore Coliandro) nei panni dell’ispettore Gamberini, Veronica Logan (Modalità aereoL’ispettore Coliandro) in quelli del procuratore Longhi e Caterina Silva in quelli dell’agente Bertaccini. L’episodio in onda questa sera, vedrà Morelli affiancato da Elena Sotgiu che interpreta la protagonista femminile Jamila Hussain, mentre  Stefano Pesce (Il giorno più bello del mondo, Ma che colpa abbiamo noi, Il silenzio dell’acqua 2, Ultimo – L’occhio del falco, La stanza, Cuori puri)  è Tarantola e Leo Mantovani è Don Lurio.

VIDEO – Una clip della serie

 

Tagged in:

Rai 2