C’è l’ennesima indagine non autorizzata al centro del nuovo episodio de L’ispettore Coliandro (8×03 – Il tesoro nascosto), in onda questa sera in prima visione su Rai 2. Francesca, sorella di un noto gallerista, non crede che la morte del fratello sia avvenuta per suicidio e, quindi, si rivolge a Coliandro chiedendogli di scoprire la verità. L’ispettore non perderà l’occasione per infrangere le regole, ma alla fine le sue indagini sveleranno una realtà insospettabile.

Paolo Sassanelli e Giampaolo Morelli sono Gamberini e Coliandro
L’ispettore Coliandro 8×03 – Il tesoro nascosto (6 ottobre) oggi in prima tv su Rai 2 e in live streaming
Nuovo appuntamento con L’ispettore Coliandro (8×03 – Il tesoro nascosto), stasera in prima tv dalle 21:20 circa su Rai 2 e in diretta streaming su RaiPlay, da app o da sito. L’accesso effettuato sulla piattaforma gratuita Rai, infatti, consente di seguire il nuovo episodio ovunque ci si trovi su smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, inoltre, è possibile trovare anche l’ultimo episodio trasmesso in prima visione la settimana scorsa e la premiere della stagione.

Giampaolo Morelli è l’ispettore Colaiandro
Anticipazioni trama terza puntata
Il tesoro nascosto (1×03) – Il corpo del noto gallerista De Fabris viene ritrovato senza vita e tutto lascerebbe pensare ad un suicidio. La sorella della vittima, Francesca, non crede a quella tesi e nonostante alla prima impressione non le ispiri simpatia, si rivolge all’ispettore Coliandro chiedendogli di indagare per scoprire la verità. Il poliziotto non ci pensa due volte ed avvia un’indagine non autorizzata, preparandosi a violare molte regole per verificare i sospetti della bella ed algida Francesca. Le perplessità della donna si rivelano fondate ed il gallerista De Fabris non è morto suicida, ma si scopre essere stato vittima di un regolamento di conti.

L’ispettore Coliandro (8×03 – Il tesoro nascosto) – una scena dell’episodio
L’ispettore Coliandro 8×03 – Il tesoro nascosto: il cast
Le quattro puntate dell’ottava stagione della serie L’ispettore Coliandro sono state dirette dai Manetti Bross e hanno come protagonista Giampaolo Morelli (Stai lontana da me, Ma cosa ci dice il cervello, A casa tutti bene, Show Dog – Entriamo in scena, Gli uomini d’oro) nel ruolo dell’ironico e pasticcione poliziotto Coliandro. Altri interpreti della serie sono Paolo Sassanelli (Notti magiche, L’ispettore Coliandro) nei panni dell’ispettore Gamberini, Veronica Logan (Modalità aereo, L’ispettore Coliandro) in quelli del procuratore Longhi e Caterina Silva in quelli dell’agente Bertaccini. L’episodio in onda questa sera, vedrà Morelli affiancato da Nicoletta Romanoff (Ricordati di me, Made in Italy) nel ruolo di Francesca Maria De Fabris, mentre il raffinato mercante d’arte Masino ha il volto di Matteo Belli ed il tombarolo quello di Giuseppe Giacobazzi (Baciato dalla fortuna, Natale al sud).