Ci ha sempre stupiti con le sue parrucche stravaganti, acida, intraprendente e curiosa, divoratrice di dolci. Non avete capito ancora di chi stiamo parlando? Della regina Carlotta in Bridgerton. Guardando la serie si è potuto scoprire tanto di lei: ama i pettegolezzi e gli intrighi di corte, i cani di razza Pomerania e suo marito. Un personaggio di spicco come il suo non poteva passare inosservato e così, è in arrivo su Netflix, dal 4 maggio, La regina Carlotta: una storia di Bridgerton, lo spin-off della serie inglese di grande successo, incentrato sul fidanzamento e sul matrimonio tra Carlotta e il re Giorgio III. Vediamo insieme la trama, il cast, curiosità, quando e dove vederla.

La regina Carlotta: trama, cast e curiosità

La storia tratta delle vicende personali e alquanto intime de La regina Carlotta. Ci sarà non solo una parte dedicata al suo regno, agli intrecci amorosi e alla vita aristocratica inglese, ma principalmente, la trama si focalizza sulla storia d’amore tra la giovane e bella regina e il Re Giorgio III. Un matrimonio d’amore che ha cambiato inevitabilmente il corso della storia sociale dell’Inghilterra. La miniserie è composta da sei episodi e non è un sequel ma un prequel di Bridgerton, in cui si alternano flashback tra passato e presente. Noteremo come il matrimonio tra i due abbia influenzato e, in parte, cambiato la vita dei personaggi presenti in Bridgerton. Si noterà, inoltre, come tutta la ricchezza ostentata dalla nobiltà del periodo sia stata voluta dalla medesima sovrana. Tra gli attori: Golda Rosheuvel, India Ria Amarteifio e Corey Mylchreest.

LEGGI ANCHE: BRIDGERTON 3 – LA RECENSIONE DEL PRIMO EPISODIO DELLA SERIE TV NETFLIX IN 5 MOTIVI

Quando e dove vedere la miniserie

Per tutti gli appassionati di intrighi amorosi e delle storie di corte, l’appuntamento con la miniserie composta da sei episodi è per giovedì 4 maggio 2023 su Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Tagged in:

Netflix