La promessa, trama stravolta da un altro addio: la protagonista lascia la tenuta

Anticipazioni settembre La Promessa, protagonista va via dal palazzo: dopo gli ultimi eventi non ha più dubbi. 

Nelle ultime puntate de La Promessa la trama ha portato in scena il ritorno di Jana. L’ex domestica si era allontanata dalla tenuta, a causa delle pressioni che Cruz le stava facendo e soprattutto dopo aver scoperto che la marchesa non voleva raccontare agli altri nobili la verità sulle sue origini. È tornata a riabbracciare Manuel, scusandosi più volte con lui e promettendogli che, da quel momento, avrebbe fatto di tutto per stare al suo fianco.

la promessa
La promessa, trama stravolta da un altro addio: la protagonista lascia la tenuta (Foto Mediaset Infinity) imtv.it

Catalina, invece, dopo le insistenze di Alonso che le ha chiesto di parlare con Pelayo per celebrare il matrimonio saltato, ha deciso di confessargli la verità. Gli ha raccontato che il padre del bambino che aspetta non è il conte, suscitando la reazione del marchese, che non ha creduto alle sue parole. Nelle nuove puntate- dopo i precedenti addii di Margarita e di Ignazio- un altro personaggio lascerà improvvisamente la tenuta.

La Promessa, vuole andare via: annuncia il suo addio all’improvviso

Nelle nuove puntate de La Promessa Julia andrà via definitivamente dalla tenuta, dopo aver confermato insieme a Curro la decisione di non sposarsi. I due, nei giorni scorsi, hanno avuto un ultimo duro scontro con Josè Juan, e sono stati costretti a cacciarlo. Il fratello di Paco sembrava non avere più ragione, tanto che, aveva addirittura provato ad uccidere Martina con un colpo di fucile. Solo l’intervento di Julia ha evitato una disgrazia.

martina ne la promessa
La Promessa, vuole andare via: annuncia il suo addio all’improvviso (Foto Mediaset Infinity) imtv.it

Dopo aver cacciato l’uomo, Julia sarà pronta a tornare alla sua vecchia vita. Ma dopo il suo annuncio anche Martina farà sapere ai Lujan di voler andare per un po’ via dal paese. Quest’ultima, dopo gli ultimi fatti accaduti, sentirà il bisogno di allontanarsi per cambiare aria e per riflettere sulla sua vita. Una notizia che porterà grande dispiacere in famiglia, soprattutto al giovane De La Mata, che non riuscirà ad accettare di non vederla più tutti i giorni.

Maria, invece, dopo il bacio dato a padre Samuel, cercherà di avvicinarsi maggiormente a lui. Il sacerdote, però, proverà ad evitarla per evitare nuovi inconvenienti. A quanto pare la domestica si è innamorata di lui e, nelle nuove puntate, il loro legame creerà un certo trambusto a palazzo e in paese. Le voci cominceranno a circolare con insistenza e sarà difficile impedire lo scandalo. Ci sarà poi qualcuno che proverà a mettere nei guai Maria, facendo leva sul rapporto che ha instaurato con un ‘uomo di Dio’.

Gestione cookie