Clamorose anticipazioni per la soap opera RAI Il Paradiso delle Signore 10, sono in programma un’uscita clamorosa e un ritorno davvero imprevisto
Lo scorso 8 settembre è tornata sui teleschermi una delle soap opera più amate e suguite dal pubblico italiano. Non a caso la stagione che va in onda in queste settimane è la decima della serie. Parliamo, e lo avrete capito, della popolare soap prodotta da Giannandrea Pecorelli e Aurora TV per Rai Fiction e basata sulla sceneggiatura di Debora Alessi e Cristiano Testa Il Paradiso delle Signore.

L’opera ambientata nella Milano di fine Anni Sessante all’interno della GMM, la Galleria Moda Milano. Quello che tutti i critici hanno fatto risalire alla Rinascente dove ha mossi i primi passi nella moda il grande Giorgio Armani. La nuova stagione, in verità, non è partita benissimo. Lo share non ha ancora premiato gli autori ma c’è da giurare che l’attivazione del meccanismo delle porte girevoli darà nuova linfa e nuovi colpi di scena alla narrazione.
Torna Il Paradiso delle Signore
In particolare, secondo quando emerge tanto dai social network quanto dai siti specializzati ci saranno almeno due clamorosi colpi di scena. Un’entrata ed una uscita che cambieranno davvero il corso della storia. Vediamo insieme di cosa parliamo partendo da una precisazione.

Le anticipazioni che vengono fornite derivano da fonti dirette e pertanto sono da considerare praticamente certe. Le scelte di narrazione e le scelte professionali dei protagonisti, però, non escludono che le modifiche ai personaggi non possano essere reversibili. E’ successo in tante soap opera, è successo nello stesso Paradiso delle Signore.
A dare la stura alle anticipazioni ci ha pensato Emanul Caserio, l’interprete di Salvatore Amato che dal proprio account Instagram ha anticipato di aver preso una decisione drastica e, forse, irreversibile. Non farà più parte del cast della soap opera. Il motivo è la scelta di dedicarsi ad altri progetti.
Di contro, però, sempre scandagliando gli account Instagram dei protagonisti e degli esperti di programmazione televisiva emerge con certezza che torna sul set Flavio Parenti, il volto, il corpo e la voce di Tancredi di Sant’Erasmo. Il fratello, in molti casi l’antagonista narrativo, di Marco, pronta ad aprire un nuovo capitolo della saga dopo diverso tempo di assenza