Forbidden Fruit, trame 22-26 settembre: Yildiz e Zeynep senza freni, l’annuncio shock di Ender

Cosa succede in Forbidden Fruit nelle puntate in onda da lunedì 22 settembre a venerdì 22 settembre: Yildiz e Zeynep scatenate, mentre l’annuncio di Ender…

Sta per arrivare una nuova settimana e come di consueto non mancano le nuove anticipazioni di Forbidden Fruit, ancora protagonista del palinsesto di Canale 5 nonostante la stagione autunnale.

ender in forbidden fruit
Forbidden Fruit, trame 22-26 settembre: Yildiz e Zeynep senza freni, l’annuncio shock di Ender (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Nelle ultime puntate in onda abbiamo assistito a tantissimi colpi di scena sia per quanto riguarda la relazione fra Zeynep e Alihan, sia per i risvolti della vendetta di quest’ultimo: ha ora la maggioranza dell’azienda e vuole prenderne il controllo, spiazzando completamente Halit.

Cosa succederà nelle trame presentate dagli episodi in onda la prossima settimana? Ecco le anticipazioni dal 22 al 26 settembre, non soltanto ci sarà l’annuncio shock di Ender, ma Yildiz e Zeynep appariranno completamente senza freni.

Forbidden Fruit, trame dal 22 al 26 settembre

Stando alle anticipazioni riportate da ComingSoon per i prossimi episodi di Forbidden Fruit, in apertura di settimana troveremo un Alihan che, distrutto dopo essere stato tradito dalla persona nella quale riponeva più fiducia, cerca conforto in Zerrin. La donna non comprende comunque le sue azioni, che hanno ripercussioni su Lila ed Erim.

zeynep in forbidden fruit
Forbidden Fruit, trame dal 22 al 26 settembre (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Nel frattempo, Zeynep è diventata la co-direttrice della Falcon Airlines, mentre Zerrin si confida con Halit e gli rivela quanto scoperto da Alihan, confermando però di non volerci credere.  Zeynep si reca da Dundar e ha una forte lite con lui, mentre Yildiz chiede il permesso ad Halit per andarea cena con sua cugina e sua sorella.

Durante la serata, Yildiz, Zeynep e Irem esagerano con l’alcool e, in preda all’euforia del momento, Zeynep scrive ad Alihan ed Irem ad Hakam; i due, allarmati, corrono al ristorante per riportarle a casa. Alihan riporta a casa anche Yildiz, ma Halit è furioso perché ha fatto tardissimo e le proibisce di uscire di nuovo da sola.

Il giorno seguente, Yildiz deve fare i conti con gli amici di Erim: infuriata dalla loro maleducazione, decide di cacciarli via, suuscitando le ire del suo figliastro; Dundar, invece, si reca alla Falcon Airlines con alcune auto, per chiedere scusa a Zeynep. Alihan è presente e si rende conto che l’uomo è armato; interviene, ma Zeynep si scaglia contro di lui. Sul finire di settimana, Ender rilascia un’intervista pubblica dove annuncia il suo matrimonio con Alihan, proprio davanti alla povera Zeynep.

Gestione cookie