Forbidden Fruit il dramma improvviso: tragico incidente che gli costa la vita

Le anticipazioni di Forbidden Fruit lasciano tutti spiazzati: un personaggio molto importante morirà ed uscirà di scena dalla soap

Le anticipazioni delle prossime puntate di Forbidden Fruit”, arrivate direttamente dalla Turchia, portano cattive notizie per i fan della serie che va in onda su Canale 5. Ci sarà un terribile incidente e un personaggio molto importante perderà la vita, ma procediamo con calma e cerchiamo di capire di chi si tratta. Iniziamo con il dire che la soap, che adesso va in onda il sabato pomeriggio, ha subito un forte calo di ascolti a causa di questo passaggio, rispetto ai soliti dati registrati nel daytime feriale.

forbidden fruit
Un personaggio importante di Forbidden fruit morirà nelle prossime puntate-imtv.it-fonte foto social soap

I nuovi episodi sicuramente raggiungeranno picchi importanti di audience, visto quello che sta per accadere. I fan turchi sono rimasti senza parole quando hanno visto le puntate che stanno per arrivare su canale 5. Ecco cosa succederà.

Un colpo di scena forse un po’ estremo che cambierà molte dinamiche all’interno della serie, creando nuovi conflitti e dissolvendone altri. Entriamo più nel dettaglio, scopriamo subito quale personaggio uscirà di scena definitivamente dalla soap.

Forbidden fruit, dramma improvviso: un personaggio muore

Per Yildiz comincerà un vero e proprio inferno dato Halit le toglierà la custodia del figlio e quindi la possibilità di vederlo e di passare del tempo con lui. Il motivo con cui giustificherà questa decisione così drastica e brutale sarà prettamente economico: Halit affermerà che Yildiz non possa sostenere le spese del figlio. Questo durissimo colpo costringerà Yildiz ad andare dal bambino di nascosto. Un giorno si recherà in villa, in assenza di Halit, per vederlo, ma all’improvviso sarà colta sul fatto. Scoppierà quindi una lite tra i due che porterà Yildiz a cadere a terra dopo essere stata strattonata dall’imprenditore. Alla lite assisteranno anche Ender e Sahika, che prenderanno le difese della donna, unendo le forze per colpire l’uomo.

Halit
Un personaggio uscirà di scena dalla soap nei nuovi episodi-imtv.it-fonte foto social soap

L’imprenditore sarà quindi buttato dalla scale durante la colluttazione: un volo fatale, che non gli lascerà scampo. Quando le tre donne si avvicineranno al corpo di Halit, non potranno che constatarne la morte: si assisterà così all’uscita di scena definitiva di uno dei volti simbolo della soap.

Questo sarà l’evento centrale dei nuovi episodi di Forbidden Fruit in onda su Canale 5. Cambieranno quindi molto le dinamiche e i vecchi conflitti saranno sostituiti da una situazione molto complessa, anche dal punto di vista delle ripercussioni giudiziarie di quanto accaduto. Non ci resta che aspettare la messa in onda per scoprire cosa accadrà a Yildiz dopo la morte dell’imprenditore.

Gestione cookie