Dopo la pausa estiva torna in onda in prima serata Endless Love, la soap turca di successo molto amata dal pubblico di Canale 5. Questa sera, venerdì 6 settembre, Nihan, Kemal ed Emir andranno nuovamente in scena con un doppio entusiasmante appuntamento, oltre alla puntata pomeridiana prevista come sempre alle 14.10, subito dopo Beautiful. Inoltre, pare che Mediaset abbia deciso di mandare in onda la dizy nel prime time di tutti i venerdì di settembre, una strategia che punta a contrastare gli ascolti delle reti Rai, specie questa sera che su Rai 1 andrà in onda la partita di UEFA Nations League che vedrà in campo la Francia contro l’Italia. Ma cosa sta accadendo ai protagonisti di Endless Love? Scopriamolo insieme.
Endless Love, le anticipazioni della puntata in onda questa sera in Tv (6 settembre)
Questa sera, venerdì 6 settembre, a Endless love vedremo Nihan tentare di denunciare Emir, ma senza successo, anzi, immaginando che l’uomo abbia corrotto anche il poliziotto a cui si è rivolta, viene arrestata per diffamazione. Disperata, Nihan, dà fuoco alla casa in cui Emir vuole che torni a vivere per riavere la sua bambina. Nel frattempo Emir cerca un avvocato disposto a sporcarsi le mani per lui e, alla fine, fra due candidati, opta per una donna. Intanto Zehir scopre che molto presto dovrà fare i conti con il suo passato. Intanto Kemal, con il suo aiuto, pianifica la sua vendetta. Leyla prova a fermarlo, ma inutilmente. Asu si lamenta con Emir del ritorno di Nihan, ma il fratello la rassicura dicendole che ha tutto sotto controllo. Huseyin e Fehime organizzano una cena in onore di Kemal e vogliono che sia presenta tutta la famiglia. Nihan ingaggia un investigatore privato per ritrovare la sua bambina, ma Emir scopre i suoi intenti e riesce a manipolare ogni suo movimento.

Kemal inizia la sua vendetta e la sua prima vittima sarà Sitki, la guardia carceraria che ha reso un inferno la sua detenzione. Zeynep fa credere a sua madre che sta lavorando come babysitter. Kemal attira Nihan con uno stratagemma, ma durante l’incontro Nihan capisce che l’uomo che amava è cambiato e ne rimane molto delusa. Tarik fa credere al padre che gli affari dell’autosalone che ha appena avviato stanno andando a gonfie vele. Mentre è da Fehime a preparare la cena per il ritorno di Kemal, Asu riceve una telefonata da Tufan: ha l’impressione che Emir stia architettando qualcosa.
Kemal va a casa del direttore del carcere, e gli annuncia che la moglie e il figlio ora sono con lui in un posto sicuro: non glieli farà vedere per un anno, come lui ha fatto impedendogli di vedere per un anno i genitori. Il direttore del carcere è con le spalle al muro. Vildan vede Nihan preoccupata: Nihan dice che è solo stanca per il viaggio, e che ha lasciato la piccola Deniz da Emir per qualche giorno. Mentre Leyla è con Vildan e Nihan, la chiama al telefono Fehime, sollecitandola ad andare alla cena in onore del ritorno di Kemal. Leyla rilutta, ma Nihan le dice di andare senza problemi. Intanto Banu dice a Tarik che se sua madre non si scuserà con lei, e non andrà alla cena. A casa di Fehime, arriva Zeynep con una bambina nella culla.
Dove vedere la soap in Tv e in streaming
Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, con un doppio appuntamento anche nel prime time di venerdì. Al sabato e alla domenica la puntata sarà più lunga (dalle 14.45 alle 16.30). La soap inoltre sarà visibile in streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.