Proprio durante le feste calza a pennello l’episodio natalizio di Delitti in Paradiso. Stasera – 3 gennaio 2024Rai 4 trasmette infatti “Delitti in Paradiso – Un fantasma dal passato” (ore 21:20, streaming su RaiPlay), uno speciale film tv realizzato espressamente per il Natale 2022 e trasmessa dalla BBC.

L’episodio festivo, interpretato da Ralf Little nei panni dell’ispettore Neville Parker, vedrà il protagonista diviso su due fronti: un’avventura romantica con una turista e una ghost story in pieno stile “A Christmas Carol” di Charles Dickens. Ecco tutte le anticipazioni.

Delitti in Paradiso – Un fantasma dal passato su Rai 2: le anticipazioni

Delitti in paradiso - Un fantasma dal passato: stasera in tv su Rai 2

Delitti in paradiso – Un fantasma dal passato: stasera in tv su Rai 2

Mentre gli abitanti di Saint Marie sono alle prese coi preparativi per celebrare il Natale, Neville ha un incontro dolce e inaspettato in un posto tutt’altro che romantico: un parcheggio dell’aeroporto. Qui conosce  la turista Sophie e per il detective è un vero colpo di fulmine, che lo farà illudere di aver finalmente trovato l’amore della sua vita.

Intanto, sul lavoro Neville deve confrontarsi con un’antica indagine, l’unica che non abbia mai risolto, e che ritorna a tormentarlo proprio durante delle feste natalizie in seguito all’omicidio di Jennifer Langan, una podcaster che stava indagando sulla misteriosa sparizione di un bambino di nove anni, svanito nel nulla il giorno della Vigilia di Natale del lontano 1977. Quando vengono ascoltate le registrazioni della notte dell’omicidio, il caso prende però una piega spettrale. Neville, infatti, trascorre la notte in una casa infestata ed entra a contatto con un mistero inquietante: pare proprio che uno fantasma sia tornato direttamente dal passato per tormentarlo.

Tagged in:

Rai 2, Rai 4, Rai Movie