Delitti in Paradiso (4 aprile) finale season: Un oscuro segreto e Niente è come sembra stasera in prima tv

È il momento di capire cosa succederà ai protagonisti di Delitti in Paradiso (4 aprile) nell’ultima puntata in onda questa sera in rewind su Rai 2. La nona stagione si chiude svelando il futuro del nuovo ispettore Parker alle prese con la decisione se rimanere o meno a Saint Marie. Mentre stabilisce se restare in un luogo che gli provoca allergie e frustrazioni o tornare alla vita cittadina di Londra, Neville Parker dovrà risolvere altri due casi di omicidio al centro di altrettanti episodi dal titolo Un oscuro segreto e Niente è come sembra. Fugate ogni timore, però, perché dopo questa, la Rai trasmette anche la decima stagione della serie, dal prossimo 10 luglio in prima serata e sempre in pima visione.

Aude Legastelois e Ralf Little in una scena
Aude Legastelois e Ralf Little in una scena

Delitti in Paradiso (4 aprile): oggi in prima tv e live streaming

Torna in azione la squadra di Delitti in Paradiso (4 aprile), stasera in replica tv su Rai 2, dalle 21:05 circa, ed in diretta streaming tra i programmi tv di stasera su RaiPlay da app o da sito. Sulla piattaforma gratuita Rai, infatti, è possibile vedere la nuova puntata della serie su smartphone, tablet o computer alla stessa ora della messa in onda televisiva, mentre nella sezione on demand del portale sono disponibili l’ultima puntata e le precedenti della stagione. Le dieci stagioni complete di Delitti in Paradiso sono visibili in streaming su NOW e su Sky On Demand, e le prime quattro su Amazon Prime Video.

Delitti in Paradiso (4 luglio) stasera in prima tv su Rai 2 e in diretta streaming
Delitti in Paradiso (4 luglio) stasera in prima tv su Rai 2 e in diretta streaming

Anticipazioni ultima puntata nona stagione

Un oscuro segreto (9×07) – Un incredibile caso si prospetta per l’ispettore Parker e la sua squadra, chiamati ad indagare per scoprire le dinamiche dell’omicidio di un parrucchiera, uccisa all’interno del suo salone nel quale al momento del delitto erano presenti tre clienti che, però, non si sono rese conto di nulla. Intanto l’ispettore deve anche decidere definitivamente se rimanere a vivere a Saint Marie o tornare nella sua amata Londra.

Niente è come sembra (9×08) – Quando un uomo viene ucciso, l’unica testimone del crimine risulta essere sua moglie, che però p cieca. La difficoltà delle indagini è tutta nell’attendibilità della vedova. Nessun altro può essere d’aiuto e l’ispettore Parker deve prima di tutto stabilire se gli eventi raccontati dalla donna possano essere  considerati attendibili. L’arrivo del via libera a partire, per tornare a casa, spiazza Neville che ora deve necessariamente decidere se lasciare Saint-Marie.

VIDEO – Il trailer originale dell’episodio 7

Gestione cookie