Continuano le repliche della serie Delitti in Paradiso (28 marzo) questa sera in tv su Rai 2. Le indagini sui nuovi casi vengono affidate al suo sostituto Neville Parker, bravo detective afflitto da parecchie allergie e con un carattere piuttosto particolare. L’esordio dell’ispettore Parker sarà abbastanza complicato e l’uomo si troverà alle prese con un caso di apparente suicidio ed uno di omicidio. Con l’aiuto della sua squadra e del commissario Patterson, però, darà prova di grande intuito scoprendo le dinamiche per arrivare alla verità.

Delitti in Paradiso (28 marzo): oggi in prima tv e live streaming
Nuovo appuntamento con i casi di Delitti in Paradiso (28 marzo), stasera in prima tv su Rai 2, dalle 21:05 circa, ed in diretta streaming su RaiPlay da app o sito. I nuovi episodi, infatti, possono essere visti tra i programmi tv di stasera sulla piattaforma gratuita Mediaset da smartphone, tablet e computer, alla stessa ora della messa in onda televisiva, mentre nella sezione on demand del portale è possibile rivedere l’ultima puntata trasmessa e la premiere della stagione in corso.

Anticipazioni terza puntata
Porte chiuse (9×05) – Il detective Neville Parker arriva a Saint Marie: è il sostituto di Jack Mooney ed è molto intuitivo, con un carattere piuttosto particolare. Il suo primo caso sull’isola riguarda la morte di una giovane donna avvenuta in circostanze molto sospette. Il corpo della donna, infatti, è stato trovato privo di vita nella camera del lussuoso resort in cui alloggiava e la situazione lascia ipotizzare si tratti di un suicidio. L’ispettore Parker, però, è convinto che si tratti di omicidio e lo dichiara apertamente sin dall’inizio delle indagini, nonostante i primi indizi indichino il contrario.

Fantasmi del passato (9×06) – Il corpo di un istruttore di corsi di sopravvivenza viene ritrovato senza vita nella foresta di un’isola vicino Saint Marie. L’uomo è un ex soldato SAS, ben addestrato ed esperto di sopravvivenza e della sua morte sono sospettati i partecipanti al corso che, però, si forniscono reciprocamente un alibi. L’ispettore Parker indaga sul caso con i suoi modi un po’ odiosi che, però, gli procurano grande rispetto. A dargli una mano c’è anche il commissario Patterson ed insieme seguono un indizio sull’isola scenario del crimine, ma si profila una tempesta all’orizzonte: quali saranno le conseguenze?