Su Rai 2 stasera – 12 ottobre – torna l’appuntamento del mercoledì sera con “Delitti in Paradiso”, la serie tv crime che segue le indagini di Neville Parker, il nuovo detective arrivato da Londra nell’atollo caraibico immaginario di Saint Marie. Quello in onda oggi in prima tv è l’episodio numero 8 della stagione 11, intitolato “Scacco matto”; ecco le cosa da sapere: dalla trama generale alle anticipazioni della puntata fino alle coordinate tv per vederla in tv e in streaming.

Trama generale

Nell’immaginaria isola di Saint Marie sbarca Neville Parker, nuovo ispettore di stanza su questo sperduto atollo caraibico. Tutt’altro che soddisfatto dell’incarico ricevuto, poiché intollerante alle zanzare e allo stile di vita fin troppo compassato dell’isola, Parker spera di risolvere in breve tempo il caso che gli è stato assegnato per far ritorno nell’amata Londra, ma è costretto a prolungare il suo soggiorno dopo un problema di salute che lo rende temporaneamente inadatto a viaggiare. Col tempo, però, l’eccentrico Parker finisce con l’affezionarsi alla meravigliosa Saint Marie e decide così di restare, diventando il punto di riferimento delle forze dell’ordine locali.

Anticipazioni episodio Delitti in Paradiso oggi: Un delitto quasi perfetto (St 11 ep 7)

Un prestigioso torneo di scacchi fa arrivare a Saint Marie diversi famosi giocatori di scacchi, tra cui Maurice Holbourne. Quando la sfida tra due giocatori finisce con un omicidio, la squadra deve capire cosa è successo e scovare l’assassino. Nel frattempo, il commissario si confronta con il suo passato incontrando l’ultima persona che si aspettava di vedere…

Dove vedere Delitti in Paradiso (12 ottobre) oggi in tv e streaming

Nuovo appuntamento con i casi di Delitti in Paradiso (12 ottobre), stasera in prima tv su Rai 2, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming su RaiPlay da app o sito. I nuovi episodi, infatti, possono essere visti tra i programmi tv di stasera sulla piattaforma gratuita RaiPlay da smartphone, tablet e computer, alla stessa ora della messa in onda televisiva, mentre nella sezione on demand del portale è possibile rivedere le vecchie puntate.

Tagged in:

Rai 2