Una serie di successo da vedere e rivedere. Ritroveremo “Delitti in Paradiso” con l’undicesima stagione, in onda in prima serata stasera in tv su Rai 4. Scopriamo le cose da sapere su questo procedural drama di produzione franco-britannica partito nel 2011: dalla trama generale alle anticipazioni degli episodi di oggi “Le apparenze ingannano” fino alle coordinate tv per vederli in tv e in streaming.

Delitti in Paradiso, trama generale

Dopo il ritorno a Londra dell’ispettore Mooney, nell’immaginaria isola caraibica di Saint Marie arriva a sostituirlo Neville Parker, tutt’altro che soddisfatto dell’incarico ricevuto. Allergico alle punture di zanzara e poco affine allo stile di vita compassato dell’isola, Parker spera di risolvere in breve tempo il caso che gli è stato assegnato per far ritorno nell’amata Inghilterra, ma è costretto a prolungare il suo soggiorno a causa di un problema di salute che lo rende temporaneamente inadatto a viaggiare. Col tempo, l’eccentrico Parker finisce con l’affezionarsi alla meravigliosa isola di Saint Marie e decide di restarci, diventando il punto di riferimento delle forze dell’ordine locali: grazie all’aiuto della sua squadra, e con un suo personalissimo e a volte irritante metodo investigativo, riesce sempre a smascherare il colpevole dei vari crimini commessi a Saint Marie, anche quando l’impresa si presenta ardua, se non impossibile.

Anticipazioni episodio “Le apparenze ingannano” (11×01) – trama

Gabriel Taylor, un uomo profondamente religioso, viene trovato morto accoltellato, nei pressi di una cabina telefonica dove si era recato per pagare un riscatto e ottenere il rilascio della giovane figlia. Per risolvere il caso, Parker dovrà passare al setaccio la vita della vittima, scoprendo una serie di eventi drammatici che hanno affollato il suo passato…

Delitti in paradiso 11, i personaggi nuovi e vecchi

Come anticipato, quella in partenza stasera è la stagione 12 di Delitti in paradiso. In questo nuovo ciclo di episodi si ritrovano molti dei personaggi storici della serie, come il Commissario Patterson, il sindaco Catherine Bordey con il suo chiosco sulla spiaggia, il giovane poliziotto Marlon Pryce, che sembra finalmente aver messo la testa sulle spalle, il sergente Florence Cassell. Ma ci sarà anche un nuovo persaggio. Naomi Thomas, che con la sua abilità riuscirà a conquistare la fiducia di tutti e a farsi strada nelle gerarchie della polizia locale. Purtroppo, però, dopo una pericolosa indagine sotto copertura, uno dei componenti della squadra deciderà di lasciare l’isola per ricominciare una nuova vita.

Delitti in Paradiso (4 gennaio): oggi in prima tv e live streaming

Appuntamento con i casi di Delitti in Paradiso (4 gennaio), stasera in prima serata su Rai 4, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming su RaiPlay da app o sito. I nuovi episodi, infatti, possono essere visti tra i programmi tv di stasera sulla piattaforma gratuita RaiPlay da smartphone, tablet e computer, alla stessa ora della messa in onda televisiva, mentre nella sezione on demand del portale è possibile rivedere le vecchie puntate.

Tagged in:

Rai 2, Rai 4