Delitti in Paradiso (24 gennaio): anticipazioni trama episodio Messaggio dall’oltretomba 1 e 2 stasera in tv

Grandi novità caratterizzano il ritorno di Delitti in Paradiso (24 gennaio), in onda su Rai 2 tra i programmi stasera in tv. La serie infatti torna con gli ultimi episodi della stagione, che riservano incredibili sorprese accanto ai colpi di scena dei casi da risolvere. Tornano in azione, infatti, personaggi delle stagioni precedenti a cominciare da Camille Bordey che rientra da Parigi per affiancare Parker nelle indagini del caso che ha coinvolto anche sua madre, Catherine. Gli episodi di questa sera, inoltre, sono in realtà, uno unico diviso in due parti. Quali altre sorprese dobbiamo aspettarci?

Ralf Little è l'ispettore Neville Parker
Ralf Little è l’ispettore Neville Parker

Delitti in Paradiso (24 gennaio): oggi in tv su Rai 2 e in live streaming

Ritorno in grande spolvero per Delitti in Paradiso (24 gennaio)  stasera in tv su Rai 2, dalle 21:20 circa, ed in live streaming su RaiPlay da app o da sito. Sulla piattaforma gratuita Rai, infatti, dopo aver effettuato l’accesso, è possibile seguire la nuova puntata su smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, invece, sono disponibili gli ultimi episodi trasmessi ed i precedenti della stagione.

Una scena di Delitti in Paradiso (12 agosto)
Una scena di Delitti in Paradiso (24 gennaio)

Anticipazioni puntata

Messaggio dall’oltretomba 1 e 2 (10×05 e 10×06) – Il ritrovamento del corpo senza vita del pianista Pasha Verdinikov, ucciso con un colpo di pistola mentre era al piano, avvia le indagini guidate dall’ispettore Neville Parker che individuano la moglie della vittima, il figlio, il giardiniere e la governante come principali sospettati. I quattro, però, hanno solidissimi alibi  che fanno cadere le ipotesi dell’ispettore. Le dichiarazioni di Catherine, che racconta di aver visto Verdinikov al porto lo stesso giorno dell’omicidio, permettono importanti scoperte. Inoltre, i rilevamenti della polizia scientifica permettono di ritrovare tracce di sangue appartenenti all’ex amante di  Grace, la vedova, ma il nuovo sospettato risulta deceduto vent’anni prima in un incidente stradale. L’uomo risponde al nome di Aidan Shawcross e, contrariamente a quanto si creda, non giace sepolto, ma si trova in un istituto per malati terminali su un’isola vicina. Le sue condizioni fisiche rendono impossibile l’ipotesi che possa essere lui l’assassino per rintracciare il quale bisognerà identificare la salma sepolta al posto di Shawcross.

VIDEO – Il trailer originale della decima stagione

 

Gestione cookie