Non poteva essere più calda di così l’estate di Rete 4, che con la nuova serie in onda, Delitti ai Caraibi (Tropiques Criminels), ci ha portato direttamente alle Antille con un poliziesco che ha occupato i martedì del palinsesto Mediaset in prima serata a luglio. Stasera finale di stagione con gli ultimi due episodi, vediamo insieme le anticipazioni della puntata di questa sera, 25 luglio.
Anticipazioni Delitti ai Caraibi, puntata del 25 luglio
Bambola assassina
Il corpo della direttrice di un hotel Annabelle Delysse viene trovato ai margini della foresta, ai piedi di un albero chiamato il ‘fico maledetto’, accoltellata. La figlia della donna è scomparsa.
Scomode verità
Sul finire di una piacevole festa in riva al mare, Gaelle sente due colpi di pistola risuonare da una barca che si trova al largo. Il capitano si precipita a bordo. Con una moto d’acqua raggiunge la barca e trova il corpo senza vita di Jacques Ferrand. Sua moglie non è a bordo e tracce misteriose suggeriscono che un altro passeggero abbia viaggiato con loro.

Delitti ai Caraibi
Le trame di Delitti ai Caraibi episodio per episodio
Il primo episodio si apre con la presentazione del personaggio principale, ovvero Mélissa, una madre single che lascia Parigi per Fort-de-France, in Martinica, dove l’attende un nuovo ruolo lavorativo come comandante di polizia. Fin da subito si trova a conoscere volti nuovi, in primis il tenente Aurélien Charlery (Julien Béramis) e poi il capitano Crivelli, con la quale si instaura subito un rapporto molto particolare. Passa poco tempo, Mélissa non ha neanche il tempo di ambientarsi che immediatamente viene scoperto il corpo di una giovane donna su una spiaggia.
Il secondo episodio si apre con la donna e i figli che si stanno piano piano ambientando nella nuova location, anche se i rapporti tra il comandante e Gaëlle sono ancora difficili, causa caratteri opposti. Tuttavia le due donne devono collaborare e capire cosa è successo al cadavere ritrovato.
Nel terzo episodio le indagini continuano e sul luogo del crimine, trovano il cellulare della vittima e la chiave del bungalow. L’identificazione sembra facile, ma gli inquirenti sono incuriositi dai graffi sulla schiena della vittima, legati ai “dorlis”, gli spiriti della foresta locali.
Il quarto episodio si apre con degli spari, Mélissa, viene chiamata sulla scena del crimine. Un giovane è morto dopo una caduta da una sala di montaggio, dove stava girando dei video popolari.
Nel quinto episodio il comandante insegue un autista in fuga e riesce a arrestarlo con l’aiuto dei rinforzi. Nel frattempo, la moglie di Marvin conferma la sua scomparsa. Successivamente, viene scoperto un cadavere nella foresta, sollevando sospetti su una possibile connessione con la fuga dell’autista.
Nel sesto episodio, nel giardino tropicale di Balata, viene ritrovato il corpo di un noto botanico: il cadavere è carbonizzato, e ha anche un’ascia conficcata nella schiena.
Nel settimo episodio, durante un inseguimento, Mélissa arresta un autista in fuga. L’auto presenta fori di proiettile e tracce di sangue. Si scopre che l’auto appartiene a Marvin Sandiaille, un uomo ferito e scomparso, aumenta il sospetto di un legame con l’incidente dell’autista.
Nell’ultimo episodio, durante una festa in riva al mare, Gaëlle sente uno sparo e vede un battello da diporto lanciare un razzo di soccorso. Si precipita sul ponte di un catamarano e trova un uomo ferito all’addome. La vittima era in crociera nei Caraibi con la moglie, che ora risulta scomparsa.
Dove vedere la serie in tv e in streaming
Delitti ai Caraibi andrà in onda da martedì 4 luglio 2023, con quattro appuntamenti in prime-time e sarà visibile in streaming su Mediaset Infinity.