Da quando Bridgerton è sbarcata su Netflix, ogni puntata della serie è stata un enorme successo, tanto che due stagioni di racconto non sono state sufficienti per i fan. Ecco perché il produttore della serie ha deciso di aggiungere un nuovo capitolo alla narrazione per raccontare di più sulla vita di questa famiglia ormai diventata iconica.

Bridgerton, ecco lo spin-off

Come confermato dai creatori della serie, lo spin-off arriverà sugli schermi per raccontarci la vita della regina Charlotte, un prequel che punterà i riflettori sulla figura della monarca – il personaggio realmente esistito che in Bridgerton è stato portato in scena, in veste romanzata, dall’attrice Golda Rosheuvel – dalla sua giovinezza ai suoi primi amori, oltre a raccontare l’evoluzione dei personaggi di Lady Violet e Lady Danbury.

È anche grazie ai social che abbiamo potuto conoscere diversi indizi sulla nuova serie Netflix. Alcuni degli attori che abbiamo potuto intuire che faranno parte del cast di questo prequel sono: Golda Rosheuvel, India Amarteifi, Corey Mylchreest, Michelle Fairley, Richard Cunningham, Rob Maloney e Cyril Nri.

L’ultima delle sorprese che abbiamo potuto scoprire grazie ai resoconti dei creatori è stata che lo spin-off di Bridgerton in realtà è già pronto, poiché è stato girato negli scorsi mesi. A svelarlo è stato Tom Verica, il regista di questa nuova produzione. Attraverso un tweet, Verica ha annunciato che l’unica cosa rimasta da sapere è la data della premiere della serie: “Ecco fatto. Questa produzione, questo cast, questa squadra… dobbiamo solo aspettare “, ha scritto il regista su Twitter.

Bridgerton spin off in streaming: quando esce e dove vederlo

Lo spin-off di Bridgerton in streaming sarà online su Netflix. La data d’uscita non è stata ancora comunicata, ma la serie è attesa nella prima parte del 2023. Gli episodi dovrebbero essere sei o otto.

Tagged in:

Netflix