Carrie, Miranda e Charlotte stanno per tornare. Domani, 23 giugno, in esclusiva su Sky, arriva la seconda stagione di And Just Like That…, sequel/reboot della fortunatissima serie tv Sex and the City. Quali avventure aspettano le tre protagoniste? Continuate a leggere per scoprire tutto sulla prossima stagione.

And Just like that…: dove eravamo rimasti?

L’ultimo episodio della scorsa stagione è stato a dir poco sconvolgente. Non solo Che (Sara Ramirez) ha deciso di partire per Los Angeles per girare l’episodio pilota di una serie tv, ma Miranda (Cynthia Nixon) ha acconsentito ad accompagnarla! Carrie (Sarah Jessica Parker), a sua volta, è volata a Parigi (dopo averla vista in sogno) e lì ha riallacciato i contatti con Samantha (Kim Cattrall): sebbene il loro incontro non venga mostrato esplicitamente, le due si scambiano dei messaggi e decidono di incontrarsi per un cocktail. Al matrimonio di Jackie (Bobby Lee) e Smoke (Bethlehem Million), Carrie riceve una proposta da Franklyn (Ivan Hernandez): ora che Che è partita per Los Angeles, vorrebbe che lei conducesse un podcast in solitaria in cui risponde alle domande che le vengono poste dagli ascoltatori. Il titolo del podcast? Nientemeno che Sex and the City! Nonostante un po’ di reticenza iniziale, Carrie accetta. Dopo aver registrato la puntata pilota, sul finire dell’episodio, Franklyn riempie la donna di complimenti sul lavoro fatto e, in ascensore, dopo un momento di silenzio, i due si baciano.

And just like that sarah jessica parker

And just like that sarah jessica parker

Cosa aspettarsi dalla prossima stagione di And Just Like That…?

Stando ai diversi rumor che hanno circolato attorno alla seconda stagione della serie, nei prossimi episodi (che saranno undici invece dei dieci paventati inizialmente) faremo la conoscenza del padre di Che, interpretato da Tony Danza. Nel febbraio di quest’anno, poi, il cantante Sam Smith aveva pubblicato una misteriosa foto che lo ritraeva sul set della serie. In quali vesti lo vedremo, però, è ancora un mistero.
Infine, a metà agosto dell’anno scorso Deadline aveva confermato John Corbett nel cast di And Just Like That… stagione 2. Avete capito bene: Aidan Shaw tornerà nella vita di Carrie che, superato il lutto per la morte di Mr Big, è ora pronta a gettarsi in una nuova avventura amorosa. Chissà, forse proprio con Aidan.

Il cameo di Samantha

Che Kim Cattrall non sia “persona gradita” da parte della produzione della serie è cosa nota. Lo storico volto di Samantha nella serie originale ha sempre declinato ogni offerta per tornare a vestire i panni del personaggio, guadagnandosi una sorta di ostracismo. Ora, però, le cose stanno per cambiare. Come riportato da Vanity Fair, infatti, l’attrice sembra in procinto di tornare, quasi sicuramente solo per un cameo ed esclusivamente a rigide condizioni. Una, per esempio, riguarda proprio quella di non recitare con le sue vecchie compagne di set, oppure di non incontrare direttamente il creatore Michael Patrick King. Anche in questo caso non resta che attendere.

And just like that cast

And just like that cast

Dove vedere And Just Like That… stagione 2 e il trailer

La seconda stagione del revival di Sex and the City sarà disponibile da domani, 23 giugno, in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go e Now. Disponibile on demand, sempre sulla piattaforma satellitare, And Just Like That…Il Documentario: a oltre vent’anni dal debutto di Sex and the City offre uno sguardo unico dietro le quinte delle riprese del nuovo capitolo, includendo filmati e interviste inedite, tra cui quelle a Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Con membri storici del cast e nuovi arrivati, oltre a scrittori, costumisti, produttori e troupe, questo emozionante tributo celebra il ritorno di Carrie, Charlotte e Miranda mentre continuano a consolidare la loro amicizia e la loro vita a New York.

Tagged in:

Sky