Torna in prima visione su Rai 2 l’attesissimo appuntamento con la serie tv 9-1-1 giunta ormai alla sua terza stagione con nuove storie sempre più emozionanti e adrenaliniche. Il pubblico ritroverà quei personaggi che incarnano quelli che possono essere definiti i nuovi eroi americani dei nostri tempi ovvero i vigili del fuoco e i formidabili operatori del famoso 911.

La trama della terza stagione di 9-1-1 Lone Star

Questa sera a partire dalle 21:50 su Rai 2 tornano gli imperdibili appuntamenti con la terza stagione di 9-1-1 Lone Star. I fan della serie tv americana ritroveranno Owen che, dopo aver litigato con Billy, ha deciso per orgoglio di abbandonare il lavoro e rifugiarsi in una baita in montagna lontano da tutti. Intanto Marjan sembra essere l’unica persona a cui importi davvero ricostituire la 126. Con non pochi dubbi decide di andare proprio dal capitano per chiedergli di ritornare in servizio ma, dopo la sua risposta negativa, non le resta altro da fare che rimettersi in auto e tornare ad Austin. A causa del ghiaccio però perde il controllo dell’auto e sbanda pericolosamente.

La città texana viene colpita da un’improvvisa e furiosa tempesta di ghiaccio che costringe tutte le squadre a intervenire in strada per portare il proprio aiuto alla popolazione. Carlos viene chiamato per verificare un’infrazione in un locale ma una volta sul posto scopre che si tratta soltanto di alcune persone entrate per trovare riparo dal freddo. Dopo averle accompagnate così in una struttura di rifugio è fra i primi ad accorgersi che il tetto sta per cedere. Dopo aver portato tutti in salvo all’esterno torna nello stabile per cercare una volontaria rimasta all’interno. Mentre anche Mateo, Paul e Judd sono dentro il soffitto cade.

Dove vedere la serie tv

Il primo episodio della terza stagione di 9-1-1 Lone Star andrà in onda questa sera, domenica 7 gennaio, alle 21:50 su Rai 2 e la visione è disponibile anche in diretta e on demand su RaiPlay.

Tagged in:

Rai 2