Dopo il debutto della settima scorsa, l’undicesima stagione di Vite al limite torna stasera in tv – giovedì 30 marzo – nella prima serata del canale Real Time. Il programma a cui si affidano uomini e donne determinati a dimagrire stavolta racconterà la storia di Latonya Pottain, una 37enne finita sulla sedia a rotelle a causa della sua obesità. Ecco le cose da sapere sulla protagonista e le anticipazioni dell’episodio.

Anticipazioni Vite al limite, stasera 30 marzo: la storia di Latonya

Originaria di Shreveport, Louisiana, Latonya lotta col proprio peso da tantissimi anni. Ha iniziato a ingrassare dall’età di 12 anni dopo la morte prematura di sua madre, e da allora non è riuscita a riprendere in mano la sua vita. La donna vive a poche ore di distanza dallo studio del Dr. Now e durante l’episodio ha ammesso che non era la prima volta che vedeva il dottore; si scopre che Latonya ha incontrato il medico cinque anni fa: il suo peso all’epoca era di 217 chili. Dopo quell’appuntamento purtroppo ha continuato ad ingrassare, ed è ora è costretta sulla sedia a rotelle motorizzata. Latonya ora pesa 287 kg e deve assolutamente dimagrire per salvaguardare la sua salute. Ma l’altro grande motivo per cui vuole fare rimettersi in forma è la voglia di tornare a camminare per prendersi cura della sua figlioccia, di cui si occupa mentre la mamma del bambino lavora.

Vite al limite 30 marzo: stasera la storia di Latonya

Vite al limite 30 marzo: stasera la storia di Latonya

Vite al limite, Latonya Pottain oggi: che fine ha fatto? (SPOILER)

Nonostante l’aiuto della badante Virgie, del fidanzato Daune e del nipote Adrian, Latonya ha ottenuto risultati abbastanza modesti durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan, perdendo solo 16 kg per arrivare a 271 chilogrammi. Il risultato non l’ha resa idonea all’intervento di by-pass gastrico del dottor Younan Nowzaradan, che l’ha espulsa dal programma dopo 8 mesi, invitandola a tornare quando avrà perso i chili necessari a sottoporsi all’operazione.

Nel gennaio 2023, Latonya ha condiviso un post su Facebook per aggiornare i suoi amici e la sua famiglia sui suoi progressi. “La mia storia aiuterà altre persone”, ha scritto in riferimento al suo episodio di Vite al limite. “”No, non ho raggiunto il mio obiettivo, ma ci sto lavorando. Per favore, tieni tutti i commenti negativi per te. Se vuoi fare una cosa per me, recita una preghiera positiva e grazie in anticipo.”

Dove vederlo stasera in tv (giovedì 30 marzo)

Vite al limite è in onda stasera in prima tv su Real Time e in streaming sul sito ufficiale. La nuova puntata è in prima serata e inizia alle 21:25.

Tagged in:

Real Time