Stasera in tv torna l’appuntamento con Vite al limite (13 aprile), il reality show statunitense che racconta le storie di persone patologicamente obese decise a dimagrire grazie all’aiuto del celebre medico Younan Nowzaradan. La nuova puntata – la sesta della decima stagione – sarà trasmessa in prima visione assoluta questa sera su Real Time a partire dalle 21:25. Ecco le anticipazioni e la storia di Stephanie Smith, la protagonista dell’episodio.
La storia di Stephanie Smith
Durante l’episodio di oggi di Vite al limite, i fan conosceranno la storia di Stephanie Smith, una 36enne di Anacortes (Washington) che ha scelto di partecipare al programma per perdere peso e cambiare la sua vita. I problemi di Stephanie con la dipendenza da cibo sono cominciati da bambina, quando ha iniziato a mangiare troppo dopo il divorzio dei suoi genitori. Da quel momento in poi le cose sono solo peggiorate, poiché suo padre è morto in un incidente mentre stava ancora provando a di risolvere le cose con sua madre, con il risultato che Stephanie si è rivolta al cibo per gestire un momento difficilissimo della sua esistenza, ingrassando fino a raggiungere il peso di 277 kg.

Vite al limite (13 aprile): stasera la storia di Stephanie Smith
Anticipazioni Vite al limite stasera, puntata del 13 aprile – SPOILER
Decisa a guarire dalla condizione di obesa patologia, Stephanie si è affidata alle mani del “Dr Now”, il quale dovrà far perdere alla paziente circa 60kg in sei mesi per procedere con l’intervento di bypass gastrico. Tuttavia, nonostante il supporto di sua madre e dei suoi due figli, Stephanie ha deciso all’improvviso di interrompere la sua esperienza nel programma. Alla fine dell’episodio, la donna rivelerà di aver interrotto la dieta accusando il dottore di non averla seguita come avrebbe dovuto. Il suo improvviso cambiamento ha lasciato tutti stupiti, in primis Nowzaradan che a malincuore non potrà aiutare Stephanie a riprendere in mano la sua vita.
Visualizza questo post su Instagram