La diretta di venerdì scorso non ha prodotto nessuna eliminazione ma ha impacchettato un televoto Gf Vip da brividi in vista della puntata di domani, lunedì 29 novembre 2021, quando sulla graticola delle nomination saliranno addirittura cinque donne della casa: Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Carmen Russo e due delle sorelle Selassié, Lucrezia e Clarissa. Una sfida affollata ed equilibrata che produrrà una “vittima” eccellente. Chi uscirà stasera dal Grande Fratello Vip?

Televoto Grande Fratello Vip oggi: le percentuali del sondaggio (29 novembre)

Televoto Grande Fratello Vip oggi: le percentuali del sondaggio (29 novembre)

Scopriamo allora quali sono le percentuali del sondaggio Gf Vip (ultimo aggiornamento: oggi 28 novembre) e proviamo ad anticipare quale potrebbe essere il risultato del televoto a cui i partecipanti dovranno rispondere alla domanda: Chi vuoi salvare?

Percentuale sondaggio Grande Fratello 2021: chi esce al televoto di lunedì 29 settembre? 

I risultati che emergono dal sondaggio Gf Vip lanciato dal sito grandefratello.forumfree sono molto sorprendenti ma fotografano comunque uno scenario ancora abbastanza incerto in vista del televoto della prossima puntata. Tra le cinque concorrenti finite in nomination venerdì scorso, la preferita sembra essere ancora una volta Soleil Sorge, che stando alle rilevazioni della vigilia sembra destinata a vincere a mani basse l’ennesimo televoto di questa edizione del GF VIP. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è infatti primissima nel sondaggio con a una percentuale di preferenze superiore al 31% e un vantaggio nettissimo rispetto alle rivali.

Sondaggi Grande Fratello Vip 2021: percentuali, televoto, favoriti, chi esce dal GF?

Sondaggi Grande Fratello Vip 2021: percentuali, televoto, favoriti, chi esce dal GF?

Sondaggio Grande Fratello 2021 (televoto): le percentuali delle altre concorrenti

Dietro l’influencer italo-americana, però, è bagarre pura tra le altre quattro partecipanti alla sfida, racchiuse in uno piccolo fazzoletto di voti nelle rilevazioni della vigilia e praticamente tutte a rischio eliminazione. Al momento, piazzata subito dietro Soleil c’è Carmen (con il 21% delle preferenze) seguita a strettissima distanza da Lulù (19%) e Clarissa (18%); un po’ più staccata c’è Manila (11%), che finora è a sorpresa la concorrente meno votata e quindi la principale candidata ad essere eliminata dal reality di Canale 5. Con una forbice/percentuale tanto ristretta nel sondaggio, però, è praticamente impossibile fare pronostici solidi riguardo al risultato del televoto Grande Fratello Vip di lunedì 29 novembre, quindi guai a dare per spacciata l’ex miss Italia.

Anticipazioni Grande Fratello Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip

Televoto Gf Vip (stasera 26 novembre), le preferenze del web: Soleil favorita

Soleil Sorge - E' in testa nelle percentuali dei sondaggi televoto Gf Vip di lunedì 29 novembre 2021

Soleil Sorge – E’ in testa nelle percentuali dei sondaggi televoto Gf Vip di lunedì 29 novembre 2021

Quello in arrivo sarà un televoto all’ultimo sangue tra cinque protagoniste assolute dei primi due mesi del reality, naturale dunque che il popolo del web stia commentando a tutto spiano percentuali e risultati dei sondaggi  Gf Vip. La più gettonata è sempre Soleil, che come al solito spacca in due la platea dei fan del reality. C’è chi la adora e scrive: “Salvo Sole, le altre nemmeno le guardo. Lei è l’unica che tiene in piedi questa edizione piena di personaggi minori e senza carattere”, oppure: “Sono con Soelil fino alla fine”, e qualcuno scherza: “Ma se esce Sole come fanno? Chiudono il GF?”. Al tempo stesso però la bionda influencer attira anche molti commenti negativi sui social: “Vedo le percentuali di Soleil nel sondaggio sul televoto di lunedì e mi chiedo: come fa a piacervi tanto una simile vipera?” si domanda una fan. Un pensiero condiviso da parecchi altri utenti del web: “E’ la cocca di Signorini e delle opinioniste, ma prima o poi riusciremo a buttarla fuori dalla casa e sarà una grande giorno”, o anche: “Eliminiamo Soleil….la togliamo dalle pal*** che si sente Dio sulla terra!”.

Televoto grande fratello vip percentuali oggi - Le reazioni dei social al sondaggio

Televoto grande fratello vip percentuali oggi – Le reazioni dei social al sondaggio

Tanto sostegno social per Lulù e Clarissa Selassié al televoto GfVip 2021 

Sul web sono tantissimi anche i commenti dedicati anche a Lucrezia (Lulù) e Clarissa Selassié, le due principessine etiopi finite a sorpresa al televoto venerdì scorso al termine di un giro di nomination molto discusso. Tra le due, quella che sembra rischiare di meno è Lucrezia, che si è guadagnata molti fan con la sua “ship” con Manuel Bortuzzo e con un paio di risposte a tono sbattute in faccia a Signorini nel corso dell’ultima diretta: “Scelgo di salvare Lulù perché l’atteggiamento che Signorini ha avuto verso di lei, per due volte consecutive, non lo sopporto” osserva una spettatrice. Anche la piccola Clarissa però riscuote parecchie simpatie da parte dei webnauti: “Sono indeciso fra Lulù e Clarissa, ma sceglierò Clari perché l’altra ha molte più fan e per me non è a rischio eliminazione”.

Lucrezia e Clarissa Selassie al Gf Vip 2021

Lucrezia e Clarissa Selassie al Gf Vip 2021

Se le Selassié ottengono consensi sui social, Carmen Russo non è da meno. L’ex soubrette di Drive In, ormai una veterana delle sfide al televoto, può infatti contare su un’ampia fan-base che anche stavolta potrebbe permetterle di salvarsi senza troppi patemi: “Siamo in tante a sostenere Carmen. Non merita d’uscire, è il volto pulito di questo GF. Una donna equilibrata e onesta che c’entra poco con quella banda di morti di fama che sono gli altri concorrenti”.

Sondaggio televoto Grande Fratello Vip - Carmen seconda dietro Soleil

Sondaggio televoto Grande Fratello Vip – Carmen seconda dietro Soleil

Televoto a rischio per Manila: sarà eliminata?

Secondo risultati e percentuali parziali del sondaggio del Televoto Grande Fratello Vip, a rischiare maggiormente è soprattutto Manila Lazzaro, una delle leader della casa, rispettata e ascoltata da gran parte degli altri concorrenti. La Miss Italia 1999, però, sul web sembra riscuotere pochissimi consensi. Sono tantissimi infatti i commenti di chi la trova antipatica e un po’ manipolatrice. “La percentuale di MANIpoLA che scende! E vai!” festeggia un utente dopo aver visto Manila in coda al sondaggio del televoto Grande Fratello Vip. Qualcuno aggiunge: “Questo è uno dei pochi casi dove rimpiango il “chi vuoi eliminare?”, visto che voglio fuori la falsona Manila”. Oppure: “Onestamente vorrei si salvassero tutte tranne Manila, davvero insopportabile”. E ancora: “Sarebbe grandioso sbattere fuori Manila al primo televoto anche perché colpirebbe di rimando anche tutta la cricca della casa che domina i serali”. A ben vedere, però, c’è anche qualcuno intenzionato a salvare la compagna di Lorenzo Amoruso, anche se con motivazioni tutt’altro che nobili: “Salvo la Nazzaro perché anche se falsa, traditrice e doppiogiochista almeno crea qualche dinamica mentre la Russo e Clarissa sono 2 vasi inutili e anche Lulù oltre alla ship con Manuel non serve a niente”.

Sondaggi Gf Vip 2021 - Manila Nazzaro rischia l'eliminazione al televoto Gf Vip di lunedì

Sondaggi Gf Vip 2021 – Manila Nazzaro rischia l’eliminazione al televoto Gf Vip

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan vince il televoto di lunedì scorso

GF VIP, il meglio dell’ultima puntata

Carmen Russo

Carmen Russo

Tagged in:

Canale 5