Baci, abbracci e tenere effusioni. La notte “piccante” trascorsa da Sophie e Gianmaria ha sorpreso tutti ed ha acceso la miccia delle polemiche sui social, dove abbondano commenti ironici e sospetti sul loro improvviso ritorno di fiamma. I due, infatti, ieri sera hanno dormito nello stesso letto lasciandosi andare ad atteggiamenti parecchio intimi. Una svolta improvvisa e totalmente inaspettata, poiché da settimane la bionda Sophie giurava e spergiurava di non sopportare più l’imprenditore napoletano, che aveva trattato a lungo come se fosse il suo peggior nemico all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Sophie e Gianmaria, bacio ed effusioni al GF VIP

Sophie e Gianmaria, bacio ed effusioni al GF VIP

Sophie-Gianmaria, notte piccante al Gf Vip

E invece, ieri notte improvvisamente la Codegoni ha cambiato idea, ha abbassato le difese ed ha accolto Gianmaria nel suo letto, trascorrendo con lui una nottata particolarmente “hot”. Sul sito ufficiale del Grande Fratello si legge:

Indiscreti, Sophie e Gianmaria sotto le coperte si scambiano effusioni di una certa importanza, con bocche che si sfiorando e mani che vagano in cerca di intimità.

Fino ad ora, la giovane modella aveva sempre respinto i continui tentativi dell’imprenditore di poter tornare a costruire un rapporto tra di loro, anche solo per riacquistare una pacifica convivenza all’interno del gioco, mentre questa volta la vediamo molto propensa ad accettare le affettuose attenzioni da parte di Gianmaria, addirittura lasciandolo dormire abbracciato a lei.

Sophie, sempre così decisa e imperterrita a seguire le sue convinzioni, si scioglie tra i teneri e forti abbracci di Gianmaria che, dopo tanta attesa, sta riuscendo nel suo intento di conquistare la giovane e sfuggente ragazza.

Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip

Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip

Le reazioni del web al bacio Sophie e Gianmaria

Ma il “secondo atto” della storia tra Sophie e Gianmaria sui social non ha convinto tutti. Anzi, sono tantissimi gli utenti Twitter hanno commentato le loro effusioni con ironia e un pizzico di malizia. C’è chi scrive: “Sophie che si butta su Gianma dopo averlo schifato in diretta nazionale. Buongiorno coerenza”, oppure: “Meno male che a Sophie Gianmaria non interessa minimamente. Cosa tirerà fuori dal cilindro per spiegare come mai si sono pastrugnati sotto le coperte?”, e ancora: “La coerenza di Sophie con Gianmaria è la stessa di Manuel con Lulù e non aggiungo altro”.

Il sospetto dei social: “Lei cerca le clip”

In più, sono molti coloro che si spingono oltre nel criticare il bacio notturno tra Adinolfi e la Codegoni, insinuando apertamente che sia stata una mossa premeditata dalla modella per riacquistare un po’ della visibilità perduta nelle ultime settimane. “Guarda un po’ stasera c’è la diretta e Sophie poche ore prima si è resa conta di provare attrazione per Gianmaria… Cosa non si fa per una clip in puntata!” ironizza un utente su Twitter. Un altro, infine, aggiunge: “Era evidentemente in astinenza da clip. Critichiamo tutti la soap vivente Alex Belli ma Sophie è molto peggio fidatevi”.

VIDEO – La notte di passione tra Sophie e Gianmaria

Tagged in:

Social