Chi vince il Grande Fratello Vip 2023? E’ la domanda che ormai tiene banco tra i fan del reality dei vipponi, che stasera – lunedì 3 aprile – sarà in onda in prima serata su Canale 5  per l’ultima volta in stagione lunghissima e controversa. A un tiro di schioppo dalla finalissima che incoronerà l’erede di Jessica Selassié, è già possibile condurre un solido test di popolarità tra i protagonisti che per sei mesi hanno animato le dinamiche all’interno della Casa più spiata d’Italia. Chi è il vincitore favorito della settima edizione del GF? E quali potrebbero essere le possibili rivelazioni dell’ultimissima ora? Scopriamo quali sono le percentuali dei sondaggi Grande Fratello Vip 2023 che misurano – concorrente per concorrente – il termometro di gradimento del pubblico verso gli inquilini della casa al termine della 44esima puntata stagionale, trasmessa lunedì 27 marzo 2023.

televoto gf vip percentuali oggi sondaggio grande fratello vip 2023 chi esce 27 marzo

Chi vince il Gf Vip 2023 – I risultati del sondaggio

Sondaggio Grande Fratello Vip 2022/2023: percentuali oggi ultima ora (aprile2023) – chi vince il Gf Vip 7?

Anche stavolta trova conferma un trend a cui assistiamo ormai da mesi: i telespettatori del Gf Vip 7 preferiscono le donne della Casa. Al comando del sondaggio Grande Fratello Vip 2023 lanciato al termine dell’ultima diretta dal sito grandefratello.forumfree c’è sempre Nikita Pelizon, per l’ennesima volta travolta dall’affetto del popolo del web e premiata addirittura con circa il 68% dei consensi, una maggioranza bulgara che testimonia una netta crescita dei fan della concorrente rispetto alle rilevazioni della scorsa settimana (quando godeva di un gradimento del 61%). Per la modella triestina, che nell’ultima puntata si è finalmente qualificata alla finale dopo diversi tentativi, il sostegno caloroso del pubblico non è certo una novità, poiché è da mesi che svetta in tutte le classifiche di gradimento sui social, sui forum e sulle fanpage dedicate al Gf Vip 7.

Alle sue spalle c’è un’altra regina assoluta di questa edizione del reality, Oriana Marzoli, che ottiene circa il 15% dei voti nel sondaggio Gf Vip, con un trend di popolarità stabile rispetto alla scorsa settimana (quando era segnalata al 14%). La venezuelana ha sofferto particolarmente nelle ultime settimana a causa della squalifica del suo fidanzato, Daniele Dal Moro, cacciato per direttissima dal Casa del Grande Fratello a causa di pessimo gesto avuto proprio nei confronti di Oriana durante uno scherzo finito fuori controllo. Il down psicologico della sudamericana, però, non ha minato l’affetto provato da parte dei telespettatori nei suoi confronti. Sia lei che Nikita sono dunque in cima alla classifica di gradimento del pubblico, pur avendo personalità praticamente agli antipodi: tagliente e vulcanica la prima, calma e riflessiva la seconda.  C’è da sottolineare, invece, un aspetto che le accomuna in questa esperienza al Grande Fratello: entrambe piacciono tanto ai telespettatori ma molto meno ai coinquilini del loft di Cinecittà, che per mesi non hanno perso occasione per spedirle in nomination.

Sondaggio Gf vip - Nikita Pelizon è la preferita

Sondaggio Gf vip – Nikita Pelizon è la preferita

Sondaggi Gf Vip 7 oggi 3 aprile2023: chi sono i favoriti del pubblico (risultati e percentuali aggiornate)

E gli altri vipponi? Alle spalle del duo di testa c’è un altro protagonista di questa settima edizione, Edoardo Tavassi, che incassa circa il 7% delle preferenze e potrebbe essere la sorpresa della finale. Dietro l’influencer romano troviamo Alberto De Pisis al 4% e Milena Miconi al 3%, e poi a seguire tutti Giaele De Donà e Micol Incorvaia, che evidentemente hanno poche possibilità di vittoria.

Ecco nel dettaglio i risultati del sondaggio Grande Fratello Vip 7 che ha chiesto agli utenti: “Chi è il tuo preferito?”

Sondaggio Grande Fratello Vip 7 - La classifica dei concorrenti preferiti

Sondaggi Grande Fratello Vip 7 – La classifica dei concorrenti preferiti

Tagged in:

Canale 5