Partecipanti Pechino Express 2024 e dove trovarli. Torna una nuova e attesissima edizione di Pechino Express, il reality condotto da Costantino della Gherardesca che cambia compagno d’avventure. Il format, che andrà in onda su Sky e in streaming su Now, ormai collaudatissimo resta sempre lo stesso ma le coppie di concorrenti dovranno affrontare, con in tasca soltanto un euro, un viaggio ricco d’avventura e magi seguendo la rotta del Dragone. I coraggiosi partecipanti al programma per quest’anno dovranno attraversare Vietnam, Laos e Sri Lanka facendo affidamento solo alla loro capacità di cavarsela e al buon cuore degli abitanti del posto.

Partecipanti Pechino Express 2024: le 8 nuove coppie

Alla corte di Costantino della Gherardesca in gara per Pechino Express 2024 ci saranno 8 nuove e agguerrite coppie a partire da quella delle Amiche formata dalle bellissime Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo. Si cimenteranno poi nell’avventura in oriente Nancy Brilli e Pierluigi Iorio che compongono il team dei Brillanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

La coppia quindi dei Caressa formata dal giornalista sportivo Fabio e la figlia Eleonora. Spazio ancora alle coppie formate da familiari con Artem e Antonio Orefice che compongono la coppia i Fratm così come quella de i Romagnoli formata dalla coppia anche nella vita di Paolo Cevoli e Elisabetta Garuffi. Anche per quest’edizione non potevano mancare i rappresentanti dello sport con il team i Giganti composto da Kristian Ghedina e Francesca Piccinini a cui si aggiungono le bellezze del duo ItaliaArgentina composto da Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi. Chiude in dolcezza la squadra di avventurieri la coppia dei Pasticceri formata da Damiano e Massimiliano Carrara.

Le novità della nuova edizione

Pechino Express anche per questa nuova edizione resterà pressocché invariato nella formula anche se ovviamente ci saranno importanti novità oltre alla presenza di coppie totalmente inedite. Prima fra tutte la scelta del nuovo partner di Costantino della Gherardesca che per quest’avventura sarà affiancato da Fru dei The Jackal che in passato è stato anche fra i concorrenti. Nell’edizione del 2022, insieme alla collega Aurora, ha composto infatti l’amata coppia degli Sciacalli.

Tagged in:

Sky