Che Elenoire Ferruzzi non provasse simpatia per Nikita Pelizon era cosa nota da tempo. Ora però l’icona trans ha confermato i suoi sentimenti negativi verso la modella triestina con un gesto plateale e a dir poco sconveniente. Dopo la diretta di ieri del GF VIP, infatti, Elenoire è stata sorpresa dalle telecamere a sputare per terra dopo il passaggio della sua nemica dichiarata. Un comportamento volgare che sta scatenando molte polemiche sui social. Ecco cos’è successo.

Gf Vip 7, lo sputo di Elenoire Ferruzzi

L’episodio si è verificato ieri sera, un paio d’ore dopo il termine della puntata su Canale 5. Elenoire Ferruzzi era in giardino insieme ad Antonino Spinalbese, chiacchierando di fatti e dinamiche capite nel corso della diretta, quando al passaggio di Nikita Pelizon si è lasciata andare a un gestaccio maleducato e irrispettoso. La concorrente ha infatti aspettato che Nikita transitasse davanti a loro per poi sputare per terra, in un atteggiamento di chiaro disprezzo verso l’ex concorrente di Pechino Express. Spinalbese, che ha assistito alla scena in prima fila, si è limitato a ridere sbigottito e a pronunciare un sorpreso “nooo”.

Pioggia di critiche social per Elenoire

La caduta di stile non è passata inosservata agli occhi dei social, dove il video dello sputo di Elenoire è diventato virale in poco tempo, e sono tantissimi gli utenti che stanno condannando la concorrente. “Che persona piccola e meschina”, osserva un utente. Ma il sentimento di disapprovazione del web è praticamente unanime. Su Twitter si legge: “Alfonso, questa clip deve andare in onda. Per onestà un minimo di onestà”, oppure: “Questo è un gesto da espulsione”, e ancora: “Stro**a lei che sputa ma anche Antonino che ride compiaciuto”.

La rivalità con Nikita

L’episodio è un’ulteriore conferma delle tensioni in essere tra le due, dopo che Elenoire aveva detto chiaro e tondo in puntata di considerare la Pelizon una donna che ci prova con tutti gli uomini della casa, essendosi avvicinata parecchio a Luca Salatino e Daniele Dal Moro (due vipponi a cui la donna trans lombarda tiene particolarmente). Inoltre, sempre ieri sera Ferruzzi era stata l’unica inquilina della Casa a restare impassibile davanti alla potente storia di Nikita, che aveva raccontato la sua infanzia difficile segnata dalla rigida educazione dei suoi genitori, i quali avevano cresciuto lei e i suoi fratelli secondo i rigidissimi valori della religione dei Testimoni di Geova. Tra gli occhi lucidi e gli sguardi colpiti degli altri inquilini, lei era stata l’unica a tenere un atteggiamento glaciale, rispondendo poi infastidita ad Alfonso di non avere niente da commentare sul racconto commovente della sua rivale.

Tagged in:

Canale 5