Questa sera si riaccendono le luci della diretta nella casa del Grande Fratello Vip 7, ma lo stato di salute generale del cast di vipponi non accenna a migliorare. Come se non bastassero i sei concorrenti attualmente isolati all’esterno della Casa del Gf Vip perché positivi al Covid, nelle ultime ore un altro concorrente desta qualche preoccupazione.

Si tratta di Daniele Dal Moro, che sembra letteralmente svanito nel nulla da diverse ore scatenando un po’ di apprensione sia da parte degli spettatori sia, naturalmente, da parte dei suoi coinquilini. Anche lui è stato contagiato dal covid? Al momento i canali ufficiali del Gf Vip restano in silenzio, quindi le voci relative a un suo possibile tampone positivo sono per il momento non confermate in via ufficiale dalla produzione. Tuttavia, in molti hanno rilanciato sul web la notizia sicuri che anche Daniele Dal Moro sia stato colpito dal virus, che un paio di giorni fa ha fatto l’ennesima vittima nella Casa, cioè Alberto De Pisis, attualmente in isolamento così come gli altri positivi del cast, Patrizia, Attilio, Gnocchi, Onestini e Wilma.

Al momento, le uniche notizie riguardo allo stato di salute di Daniele arrivano da una fonte indiretta, cioè il suo coinquilino Luciano Punzo. Il vippone nelle scorse ore è stato pizzicato dalle telecamere mentre discuteva con alcuni coinquilini proprio dello stato di salute di Dal Moro. Secondo il suo racconto, Daniele effettivamente non starebbe bene e potrebbe essere addirittura sottoposto a flebo. A carpirgli l’indiscrezione è stata Oriana, che ha chiesto preoccupata “Ma dov’è questo ragazzo, sta ancora dentro al reality?”, alludendo a una possibile uscita dalla casa di Dal Moro come prassi per ogni concorrente contagiato. Quindi Punzo le ha risposto “Si io l’ho visto che c’aveva un…” facendo diverse volte il gesto della puntura sul braccio, poco prima che la regia decidesse strategicamente di cambiare telecamera.

Daniele Dal Moro, quindi, non starebbe bene e al momento starebbe sotto controllo medico, addirittura sotto flebo secondo quella che è la versione di Punzo. Non è possibile sapere quali siano le sue condizioni di salute né se abbia contratto il Covid o se si tratti di un’indisposizione di altra natura. Per avere qualche notizie più certa bisognerà aspettare stasera, quando nel corso della nuovo puntata del GF VIP Alfonso Signorini – nel corso dell’ormai immancabile bollettino medico della Casa – farà chiarezza sulla questione.

Tagged in:

Canale 5