Torna oggi in seconda serata la guerra allo sporco delle Paglionico, pronte a rimettere a nuovo le case sempre più disordinate dei loro clienti. Sempre con la voce narrante di Rocco Tanica, in questa seconda stagione di Ti spazzo in due scopriremo di più sull’impresa di pulizie più esilarante della tv.

L’appuntamento con il primo episodio della nuova edizione è stasera alle 22:30 su Real Time.

Ti spazzo in due: il format

Trasformare ogni casa da orrore di sporcizia a capolavoro di pulito: questo è l’obiettivo delle Paglionico, l’impresa di pulizie protagonista della nuova stagione di Ti spazzo in due su Real Time. La loro arma segreta è l’olio di gomito e nessuna macchia su nessuna superficie potrà resistere al loro passaggio. Ogni episodio l’instancabile squadra si recherà in una nuova casa; dopo il sopralluogo, si metteranno al lavoro, e scopriremo nuovi segreti di pulizia efficaci e semplici, trucchi del mestiere per far scintillare bagni, vetri e pavimenti. La grande novità di questa stagione sarà l’apertura del primo negozio fisico delle Paglionico, a Cornaredo, in provincia di Milano, che rappresenterà una sfida inedita per tutte.

Le protagoniste

Le Paglionico sono tre generazioni di donne pugliesi unite in un’impresa di pulizie a gestione familiare tutta al femminile: oltre ad Antonella, la mamma e il boss, Anna, la sorella minore, Rosy, la nonna, e Tiziana e Veronica, le due figlie di Antonella, in questa nuova stagione conosceremo altri componenti della famiglia Paglionico: Giovanni, il nuovo amore di Antonella; i nipoti Evelyn, Dominik e Dennis; e tornerà anche Douglas, il marito di Veronica.

Dove vedere Ti spazzo in due stasera in tv (venerdì 18 febbraio)

Ti spazzo in due va in onda oggi in seconda serata alle 22:30 su Real Time (canale 31) e in streaming sul sito ufficiale con il primo dei sei episodi della nuova edizione, ed è disponibile on demand su discovery+.

Tagged in:

Real Time